A B. …USI OBBEDIR, TACENDO

Sono passati 14 mesi da quando, accompagnato dal mio avvocato, ebbi l’ardire di presentare un esposto denuncia, supportato da esauriente e copiosa documentazione fotografica, alla procura di Tempio Pausania dove “ipotizzavo” abusi edilizi a Villa Certosa per circa 3000 metri cubi. Alcune di queste immagini non sono state scattate da me, come ho scritto nell’esposto denuncia, visto che si tratta di foto “interne” alla Villa ed ai suoi habitué e che, come ho dichiarato a suo tempo, mi sono state recapitate in forma anonima.

Le foto riprendono tra gli altri: il sempre ipotizzato e mai certificato Tempio massonico di Salomone che Berlusconi avrebbe fatto costruire a Villa Certosa. Di quell’esposto non ne so assolutamente nulla, non so neppure se qualcuno lo abbia mai letto o archiviato.


Curiosità e domanda, comunque, che ho reiterato anche al mio avvocato, in occasione dell’ispezione della Forestale che è intervenuta nel marzo di quest’anno ed ha bloccato i lavori in corso nel parco di Villa Certosa, per mancanza di due autorizzazioni.
Una di queste concerneva il movimento terra per consentire lo sbancamento in atto, l’altra invece, a cura della Tutela del Paesaggio, visto che l’area interessata all’intervento è sottoposta a vincolo di rispetto idrogeologico, riguardava la contestazione della rimozione di alcuni arbusti. Detta più semplicemente il blocco, quel blocco è stato possibile attuarlo in quanto erano state sradicate  due piante de “murta” e una di “mudeiu”.


Ma se la Procura di Tempio Pausania ha avuto, una volta tanto, le palle per aggredire il Potente per poche “macie” endogene di arbusti, perché non ha inviato gli stessi ispettori a verificare se l’abuso di 3.000 metri cubi, ripeto 3 mila metri cubi, documentato dalla mie foto, ci sia stato o meno?
E perché, durante l’ispezione di marzo non gli è stato chiesto, sempre al “Potente” che fine abbiano fatto le tartarughe esotiche – in età piuttosto avanzata – che lui ammette finalmente di possedere, senza comunque spiegare come le abbia importate, dopo esser state documentate dalle mie fotografie consegnate nell’esposto?

Leggi la cronaca sul Corriere della Sera sul processo Berlusconi-Oggi/Belleri


A queste domande non ho mai ricevuto risposte, come cittadino prima ancora che come cronista che cerca, da anni, di capire se la legge sia davvero uguale per tutti. 
Come promesso, oggi nel mio blog, inserisco un altro gruppo di foto, riguardano il FAMOSO tunnel sottomarino, costruito dal nostro ex presidente Berlusconi a Villa Certosa (in Sardegna) nel 2004.
Se n’era sentito parlare tanto, ma mai nessuno era stato in grado di documentarlo con le immagini. Insomma così come il figlio della Moratti ha costruito il suo personale “garage” di Batman, il Silvio nazionale non ha voluto essere da meno, “regalandosi” il tunnel sottomarino alla James Bond. Anche qui si tratterebbe, per noi mortali, di capire qualcosa sulle concessioni necessarie per scavare sotto gli scogli alterando i fondali marini con mosaici da “impero romano”…

SCARICATE L’ESPOSTO DENUNCIA PRESENTATO NEL LUGLIO 2011 PRESSO LA PROCURA DI TEMPIO PAUSANIA … zappadu-procura della repubblica tempio.pdf

Di seguito sono riportate le istruzioni per implementare Google Analytics sul nostro sito web.

Per ulteriori informazioni, consulta http://code.google.com/apis/analytics/docs/tracking/asyncTracking.html

Copia il seguente codice, poi incollalo in ogni pagina da monitorare appena prima del tag di chiusura .

56 Comments

  1. paolopanicali

    Incredibile, quell’omo è impazzito completamente….

  2. Antonia Bittau

    E’ un pover’uomo…megalomane,malato e, speriamo, finito!Quello che più mi dispiace è che può essere ancora pericoloso per tutti i suoi amici,faccendieri e mafiosi che è riuscito a collocare nei gangli del potere (e ancora li occupano). Ognuno di noi dovrebbe sentire il dovere di contribuire a liberare la società dallo sfacelo epocale e pericoloso in cui rischia di soccombere!Grazie Antonello per il tuo lavoro-verità,per il tuo impegno civile.Diffonderemo!
    Ps.Il 19-20% di consenso al suo partito che ancora,secondo i sondaggi, persiste,significa che ha ancora un seguito da non sottovalutare,dobbiamo mettere in campo tutto quello che è nelle nostre possibilità per cancellarlo dalla storia del Nostro Paese!

    • Anna Turdo

      sarà pure “un povero nano” ma molto pericoloso, visto che ha menato per il naso milioni di italiani che lo hanno votato e sostenuto per ben vent’anni! mettiamoci bene in mente che anche lui è ostaggio (visto la scarsa intelligenza nell’autogestirsi)di quelle “menti raffinatissime” che ormai hanno occupato strategicamente tutti i posti chiave della società civile (?) e istituzionale.

  3. Un povero cristo che solo zi azzarda di costruire un muretto in attesa del permesso in una sua proprietà finirebbe in galera e in prima pagina come un pericoloso criminale. AL nano di Arcore invece molti fanno i complimenti.

  4. In molti mi chiedono di chiarire il titolo dell’articolo.
    AB…USI OBBEDIR, TACENDO … A Berlusconi usi (ABUSI) obbedir. tacendo. Chi ha orecchie per intendere intenda. Un grazie a tutti per l’affetto e la solidarietà dimostrata, sempre

  5. Claudio

    Cacchio, non l’avevo capito, ma per caso ce l’hai con la procura di Tempio… MITICO

  6. Claudio

    scusami a volte uso un linguaggio volgare ma Quando ce’ vo, ce’ vo

  7. I was reading the comments, and I absolutely agree with what Sam said.

  8. Elvira Paola Chiocchini

    Se ricordo bene – al tempo – questa pacchianata cinematografara fu definita di “protezione per una residenza ufficiale e quindi coperta da segreto e per questo evitò controlli e permessi, é vero? Ma sa c’è una giustizia divina (di quella terrena non iesco più a fidarmi!) un fulmine o uno tsunami o un colpo che l’ammazza arriverà!! Spero per i tempi miei,

    • Elvira Paola Chiocchini

      il miop commento non è politicamente corretto, ma quando ce vò ce vè!

  9. Roberto Tessari

    Complimenti per la sua azione civica… complimenti anche per il suo coraggio ed esprimo la mia solidarietà in tutto e per tutto !

    PS Se ha qualche foto da trasmettermi degli abusi del Caimano posso anche io pubblicarli senza paura di espormi !

  10. …..il tutto è avvilente e patetico….rottamiamolo una volta per tutte.
    Bravissimo Antonello.

  11. Antonio

    Nano malefico. Non ne possiamo più di averti tra i piedi. Sei la spiegazione dello sfascio dell’Italia. Mafia, corruzione, imbrogli, abusi edilizi e di potere, favoreggiamento, sovversione, attentato Stato di diritto e alla democrazia costruita sul sangue degli eroi che hanno strenuamente combattuto perchè si affermasse….Non ti sei fatto mancare nbiente. Che vada in malora e possa pagare per tutto o schifo che hai fatto!!!

  12. 10-100-1000 Zappadu, coraggio, non mollare, non ti lasceremo solo!

  13. simona

    MEGLIO PER LUI… BRAVO SILVIO

  14. Mi meraviglio di chi si meraviglia!!! Ma dove eravate tutto questo tempo? Bastava leggere qualche giornale serio per rendersene conto. Il guaio più grosso è che a tutte le persone coinvolte, non verrà torto un capello.

  15. Se non ci fossero i pochi fotografi e giornalisti che hanno coraggio noi non sapremmo nulla , ora che sappiamo invece possiamo cercare di voltare pagina e non permettere a nessun potente di turno di abusare
    spudoratamente della nostra ignoranza. Comunque grazie.

  16. salvatore

    intanto mille volte GRAZIE Antonello, per averci documentato con immaggini fotografiche,della pazzia di un uomo e, di tutti quelli che le hanno facilitato il compito ha commettere un reato ambientale nella e perc la tutela di un territorio marino.
    La megalomania, “chiamerei pazzia” in quest’esssere immondo e da TSO.

    E ad querelare il committente l’impresa che ha eseguito i lavori: E i tecnici comunali che hanno rilasciato le autorizzazioni, compreso tutto il consiglio comunale di Tempio Pausania,anchec l’opposizzione.

  17. Il problema è che chi lo ha votato continuerà a votarlo, perchè lo ritengono un “vincente”, e ritengono allegramente che fa bene a fare quello che fa perchè lo farebbero anche loro, così, naturalmente, troppi di noi continuano a pensare che chi è disonesto non è un delinquente ma un “furbo”.

  18. lorenzo

    ….tremate o genti….al peggio non v’e’ limite !!!
    e’ di quete ore la notizia che figlioletta del potente si stia facendo vedere in giro con….nientepopo(!)dimenoche…..geronimo la russa…..!!! speriamo che la natura nella sua infinita sapienza non permetta, come da leggi biologiche, ad un possibile frutto di tale connubio, la riproduzione……ma vista la facilita’ con cui ste genti si procurano pompette e sistemi di sollevamento vari…che ci sia la posibilita’ della creazione di una nuova specie di ominidi???

  19. sandro

    Ad onor del vero, avendo casa in quella zona, posso affermare che ognuno fa un pò quel cavolo che vuole: taglio di alberi, abusi edilizi, concessioni demaniali assurde su spiagge minuscole (e quando chiami la Capitaneria qualcuno ti dice che tanto il concessionario ha “amici” e non c’è nulla da fare), chiusure degli accessi alle spiagge…è terra di nessuno, e noi sardi siamo responsabili di ogni scempio. Ancora un volta ci stiamo facendo depredare, il CAV ne è solo un esempio.

  20. zampadigallo

    ma e’ semplice…………..la regione gli espropri tutto e ne faccia una colonia estiva per i bimbi bisognosi………ovviamente vitto e alloggio e spese varie TUTTE a carico di Silvio sino a che morte lo separi da questa terra per la sua destinazione definitiva——-L’INFERNO

  21. marco bonard

    Una goccia di verita nel mare dello schifo in cui ci ha portato Silvio in questi anni.
    Grande Zappudu continuiamo a dimostrare che certi esempi di arroganza e di mancanza di rispetto della legge sono forme di prevaricazione nei confronti di tutti gli onesti Italiani.
    Buonlavoro

  22. noseman

    Rich people have bad taste. Natural law.

  23. Claudio

    Ho letto questa nota del tuo amico Roberto Serra su FB e lo voluta riportare perchè ha PIENAMENTE RAGIONE (…) Roberto Serra: Intanto è notizia di oggi che Silvio vuol vendere Villa Certosa per 470 milioni di €, dopo averla costruita violando tutte le leggi in materia ambientale con l’avvallo di tutti i politici perchè sarebbe stata villa di rapresentanza di stato (Italia)…. com’è che ora la può vendere?

  24. Slobodanka Jokanovic

    via dalla dalla costa più bella del mondo..si ha comperato Italiani voi sardi cosa aspettate di cacciarlo fori…

  25. annamaria addante

    purtroppo di male ne ha già fatto tanto e per recuperare tutto ciò che ha distrutto ci vorranno decenni.

  26. john rogan

    leave largo alone.he could be highjacking a bombs from nato bombers instead of building gross structures..a real ROMAN DICTATOR on par with Nero and Caligula! a harmless madman driven insane with teen whores and heavy drinking and drug use..no mussolini…just a dufus like W…TRADING PHONEY YELLOWCAKE DOCUMENTS FROM NIGER IN EXCHANGE FOR F-15s!

  27. Gian Franco il piacentino

    Ma quanti commenti, per fortuna non letti tutti! Ma quante cazzate inventate di sana pianta: tutta invidia non della povera gente, ma delle persone ridotte di capacità intellettiva. Ma pensate ai cazzi vostri e cercate di non morire di rabbia: tanto lui, intelligentemente…se ne frega di voi, che sieta, sicuramente, la minoranza dell’intelligtenza umana.
    pace a voi che perdete le notti a inventarvi ste cazzate!
    gian frando il piacentino.

  28. Claudio

    ANTO…per quriosità ho letto i commenti su Libero, te ne attacco uno su tutti, la maggioranza è CON TE : “07/09/2012 17:24Postato da manuelebonbon
    allianz, cianno, etc. io sarò anche ossessionato dal Cav. Pompetta e ammetto la mia colpa: detesto quell’uomo nel profondo rappresentando esso stesso quanto di più, politicamente, socialmente ed eticamente osteggio e temo: un abile cialtrone fattosi autarca circondato da una cerchia di mignotte, servi, farabutti e leccaculi (pagati dalla comunità) che opera per esclusivo interesse personale a danno di chiunque altro che non sia al suo servizio immiserendo il nostro Paese ed esponendoci alla derisione universale. Voi invece siete normali, vero ? Dalla nipote di Mubarack, a David Mills, da Mangano a Previti, dai 500 milioni buttati per il G8 alle leggi su misura, tutto bene, vero ? un santuomo, che organizza il Family Day, perseguitato dagli invidiosi del suo potente uccello con pompetta e che non ha potuto fare i miracoli anche per colpa del feroce comunista divoratore di piadine Bersanov ! Bravi, sì sì. In fondo vi voglio bene: riuscite a farmi ridere sempre.”

  29. Claudio

    E QUESTI DUE SONO I PIU’ BELLI DI TUTTI …
    manuelecojon
    07/09/2012 16:38Postato da ciannosecco
    Sai mica quando torna il drogato dalla Colombia?

    fdrebin
    07/09/2012 16:41Postato da jack1
    hai ragione debosciato , infatti grazie a voi non si poteva spostare neanche un muro interno senza pratica del geometra (soldi in più) oltre alle attese dei vari consigli per avere l’approvazione . Ma quand’è che vi togliete dal cazzo ????? E va bene l’aspetto esteriore che in molti casi occorre tutelare e non certo alla Fuksas (vedi il cubo di Foligno cretino)ma dentro casa io faccio gli affaracci miei …ti è chiaro il concetto o hai bisogno di una rieducazione democratica . Sparisci debosciato comunista

  30. sergio

    cari amici Italiani si trovano qusti come Ber…,anche da noi qui in Croatia voglo dire solo una sentenca “O TEMPORA O MORES”

  31. LuigiKappa

    Bravo Antonello, dovrebbero farti un monumento, grazie a te abbiamo cacciato B. Io sono uno che l’ha votato, e come tanti siamo rimasti scottati da questo individuo, e poi ora rivuole tornare, mira anche a diventare presidenrte della Repubblica ma dopo le tue foto del 2007 e poi del 2009 sino a ll’Espesso , Lui se lo scorda … GRAZIE DI CUORE, GRAZIE DA ME MIA MOGLIE,MIEI FIGLI ED AGGIUNGO DAL POPOLO ITALIANO, QUELLO SANO DI MENTE

  32. e se la grotta c’era già e lui se ne appropriato abusivamente, visto che è una grotta marina?

    • NO, se le costruita lui. Se io “povero mortale” avessi chiesto un permesso del genere mi avrebbero riso in faccia, comunque il reato è il fatto che abbia alterato i fondali marini con il mosaico di Nettuno, senza poi parlare dei probabili 3000 metri cubi del “Tempio di Salomone”. Un mio amico di Cagliari ha subito un processo per un abuso edilizio, ha allargato la cucina di 30 cm. rispetto il progetto originale. È stato processato, si è pagato avvocati, perizie e quant’altro ma per fortuna è stato assolto… il giudice in questo caso, giustamente, ha mandato a cagare il vigili urbani …

  33. NonnoDell

    é un malato sostenuto (purtroppo) da moltissimi Italiani, che nuoce ancora alla nostra Italia.

  34. Rosanna

    Lo so è niente rispetto ai fatti che raccontate ma io proprio non riesco a sopportare la sigla del TG1 che imperterrita insiste a contenere un video del signore in questione, ancora oggi Settembre 2012 quando lui non è più niente per questo Stato… o mi sbaglio! Che si può fare per farlo togliere?

  35. Claudio

    È capitato anche a mio zio, cioè di fare un abuso edilizio, un piccolo abuso. Ha una casa in campagna a Pontecagnano, ha dovuto ampliare un bagno e poteva farlo solo utilizzando il terreno esterno alla casa. Lui sfortunatamente è stato condannato ora deve buttare giù tutto. E vero è un reato ma, a parte il fatto che metà del sud italia è abusivo, perchè lui deve buttare giù il tutto e Berlusconi invece può fare i cazzi suoi e nessuno gli chiede conto (in Sardegna) ?

  36. Ma quanto rosicate… povera massa di pezzenti. Classici esempi di “vorrei ma non posso” che imbrattate le spiagge con i rimasugli dei vostri indigesti panini di gomma incellofanati nel domopak, i sacchetti di plastica dei vostri squallidi picnic e delle vostre sguaiate abbuffate, le confezioni vuote delle vostre puzzolentissime creme solari, di cui vi cospargete nel tentativo di nascondere il pallido della vostra carne simbolo della vostra fantozziana nullità, andate a rintanarvi nelle vostre luride topaie, proletari.

    • Hai ragione, ricco e cretino meganababbo di Fotternopoli. Che bello sarebbe se le spiaggie fossero solo per voi quattro amici in Borsa. Ma dubito che i vari Berlusca, Briatore, Caltagirone o Doris ti consentano anche solo di osservarlo il loro paradiso terrestre. Da anni loro sono tra i più ricchi di Italia, insieme ad altri che, per la verità, più che romperci le palle cercando di gestire le nostre e sistenze e di rovinare la nostra società e le regole democratiche del vivere civile,o perdere tempo a scrivere sui nostri blog pensano soolo a fare i ricchi, perchè magari a differenza di Berlusconi lo sono da sempre “professionalmente” e senza aiuto della Banche Rasini della mafia di turno. Anche saper essere ricchi e potenti è un Mestiere, e il tuo capobastone non ha stile manco in quello. Comunque auguri, nella tua missione di “leccatrainer” continua a scondinzolare la coda e leccargli il culo perdendo così tanto tempo nei blog che lo criticano. Guarda che però LUI alla fine si stufa di questa posizione supina e di qualsiasi lingua anche piuttosto eccittante ma troppo accondiscendente. Prima di riposare sul tuo letto di diamanti, ricordati ogni tanto la fine di merda che LUI ha fatto fare persino al principe planetario dei leccaculo: Emilio Fido.
      Medita, Renato medita e continua a sognare di vivere nella tua agognata Fotteropoli immaginaria.

    • …..renato….ma va a morire ammazzato va’…

  37. Salvatore

    Bravo SILVIO!!! Ti sei fatto i soldi e ora li stai spendendo… FAI BENE!!! E domando a tutte queste persone che ti criticano una cosa soltanto: ma scusate da monti a rutelli, da bossi a berlusconi, da fini a casini e da di pietro a grillo, chi sa dirmi chi è che non ruba in politica? Chi non è un mafioso? Chi si è fatto strada col sudore della fronte e non usando le mazzette? Chi ha governante bene senza mai fare un errore???? aspetto molte risposte. Finchè c’era Berlusconi la gente non si suicidava e l’Italia non aveva la benzina a 2 euro al litro e per la prima casa, per chi a malapena riesce a permettersela, non doveva pagare l’ICI ora IMU… Come mi spiegate questo? Lui se la faceva con le ragazzine o con le escort, ma scusate se un direttore di un ristorante qualsiasi se la fa con le escort, qualcuno dice mai qualcosa, e lui perchè si chiama Silvio Berlusconi, giustamente, i giornalisti devono fare notizia e scrivono queste str.onzate!!! ULTIMA DOMANDA!!! LA FAMIGLIA BERLUSCONI CON LE AZIENDE CHE HANNO A QUANTI OPERAI DANNO LAVORO? QUANTI NE HA MANDATI IN CASSA INTEGRAZIONE??? Dai ragazzi aspetto risposte alle mie domande… SILVIO SEI IL NUMERO 1.

    • Non mi sembra che la nostra storia, dico quella Italica per quanto scalcinata, sia così piena di tanti Ristoratori che ambiscano soltanto lontanamente a fare il Capo del nostro governo. Ammesso ed, assolutamente, non concesso che il suo impero mediatico e finanziario sia frutto del sudore della sua fronte e dei suoi cappelli persi, e non delle commistioni mafia politica di Craxiana e Rasiniana memoria: perchè non pensa a fare semplicemente il suo lavoro di imprenditore, manager e scassaminchia del milan? Lui sarebbe più sereno e potrebbe continuare a fare finta di farsi tutte le escort del mondo (perchè lui non tromba più d atanto, guarda e parla… perchè a lui piace il sesso Orale).Come quel ristoratore che conosci Tu. LUI farebbe i cazzi suoi, senza crearci alcun problema problema a noi ed al paese. Il problema vero è invece che LUI in politica è entrato e ci deve restare perchè in caso contrario il suo impero di carta scoppia e come se scoppia. O ti sei dimenticato il 1996, quando cadde il suo primo governo? Le vie di Roma e di Milano piene dei lavoratori Mediaset con i pantaloni ed i volantini in mano per la minaccia di licenziamenti e di chiusura di intere produzioni televisive. Nei poco meno dei due anni di governo con Bossi infatti non era comunque riuscito a tappare tutti i buchi del debito miliardario che lo aveva fatto scendere in campo (per farlo al meglio ci pensò bene il fattisciente governo di centrosinistra, assolutamente passivo ed imbelle sul conflitto di interessi). Oppure delle grandissime perdite in borsa del suo titolo da quanto Monti è al governo? Ed oggi se paghiamo IMU e tasse più di chiunque altro al mondo è perchè, dopo essersi risanato i suoi debiti della famiglia-azienda, LUI ha provveduto a regalarci a tutti noi l’Incremento più alto del debito pubblico e lo sfacelo economico più vicino al baratro dell’ultimo millennio. Peggio di tutte le invasioni barbariche del medioevo.

      • luigi

        La libertà di esprimersi è un alto valore irrinunciabile,ma prima di esprimere il nostro pensiero dovremmo riflettere e pensare a fondo quello che vogliamo davvero e non quello che desideriamo dire.Le furbizie e gli abusi,così come le ingiustizie sono all’ordine del giorno in ogni luogo,ma a molti di noi piace raccogliere la vulgata prevalente dei media in senso lato,credere che sia informazione seria, completa, corretta e indipendente e farla propria.Spesso non è così, anche perchè gran parte del giornalismo italiano anzichè cercare le vere notizie denuncia dei molti mali italiani si accomiatano alla tavola della convenienza e dei potenti, per Loro, per i loro figli e parenti…….,come fanno la gran parte degli esseri umani dai tempi dei tempi, anche se le regole ed i controlli sono empre più stringenti ed evoluti.

    • …..visto che rubano tutti allora nessuno e’ da condannare?…silvio numero 1…tu numero 2 ?…MA NELLA LISTA DEGLI IGNORANTI!!!!

  38. poveri italiani,costretti fin dal lontano 1980 a vedere:canale 5,la tv che “silvio”ha ideato per inculcare il massimo dell’ignoranza nella testa della gente,da certi commenti e dai voti che ha preso e che prenderà ancora,è riuscito nel suo intento(finora!!!)adesso a fermarlo ci sta pensando:il tempo(che menomale quello non lo può giostrare come vorrebbe!)e ogni tanto persone coraggiose come Zappadu….complimenti..

  39. Fascinante que el ex-jefe de estado de una de las Repúblicas más antiguas y con más enjundia del mundo se dedique a este tipo de cosas con todo tipo de impunidad…

    Un saludo,
    Josefina Blanco
    Prima de riesgo

  40. Antonello Zappadu’s Blog. I actually do have a couple of questions for you if you do not mind. Could it be only me or does it give the impression like some of the comments come across like they are written by brain dead visitors? :-P And, if you are writing at other sites, I would like to keep up with you. Would you post a list of all of all your social community sites like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?

  41. Pretty great post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have truly enjoyed browsing your blog posts. After all I will be subscribing on your feed and I am hoping you write again very soon!

  42. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good. I don’t know who you are but definitely you’re going to a famous blogger if you aren’t already ;)
    Cheers!

  43. Sono impressionato ! Davvero post sul blog informativo sul http://www.zappadu.com mio amico. Volevo solo commentare e dire mantenere il lavoro di qualità .. Tornerò presto!

  44. SIETE UN GRANDE COME MAZZINI E GARIBALDI CONTINUATE E PERSEVERATE NEL GIUSTO

  45. After looking into a few of the blog articles on your website, I seriously like your way
    of blogging. I saved as a favorite it to my bookmark website list
    and will be checking back soon. Take a look at my web site too and let me know how you
    feel.

    Visit my page … skin cream (Humberto)

  46. Hey! This post could not be written any better! Reading through this post reminds me of
    my old room mate! He always kept chatting about this. I will
    forward this post to him. Pretty sure he will have a good read.
    Thanks for sharing!

Trackbacks/Pingbacks

  1. A Villa Certosa tunnel nella roccia per fuggire a un eventuale attentato e mosaici | infosannio.com - [...] (Qui le altre foto) [...]
  2. Berlusconi, ecco le immagini del tunnel alla “James Bond” di villa Certosa - Il Fatto Quotidiano - [...] della Villa Zappadu propone questo nuovo scoop con una serie di immagini del tunnel sottomarino sul suo sito. ...
  3. Berlusconi, ecco le immagini del tunnel alla “James Bond” di villa Certosa | Hellò Magazine - [...] della Villa Zappadu propone questo nuovo scoop con una serie di immagini del tunnel sottomarino sul suo sito. ...
  4. Cosa si nasconde sotto Villa Certosa - [...] firma Paolo Berizzi, torna a Villa Certosa grazie all’aiuto di Antonello Zappadu, il quale ha pubblicato sul suo blog le ...
  5. Nunzio Spanò da Bronte - [...] della Villa Zappadu propone questo nuovo scoop con una serie di immagini del tunnel sottomarino sul suo sito. ...
  6. World news | SpinnerNews - [...] term in office. In 2009, the Spanish newspaper El Pais published photographs taken by Zappadu showing naked and semi-naked ...
  7. First pictures published of Berlusconi's secret Sardinian grotto « News in Briefs - [...] involving Berlusconi during his last term in office. In 2009, the Spanish newspaper El Pais published photographs taken by ...
  8. Berlusconi, ecco le immagini del tunnel alla “James Bond” di villa Certosa | Informare per Resistere - [...] Non è la prima volta che il fotoreporter denuncia presunti abusivi edilizi; già nel luglio scorso aveva presentato un ...
  9. A Complete Tour Of Silvio Berlusconi’s Underwater Lair « Money & Business - [...] office now, but Italian photographer Antonello Zappadu managed to obtain photos of the lair, which he uploaded to his ...
  10. 2251 Wall St » A Complete Tour Of Silvio Berlusconi's Underwater Lair - [...] office now, but Italian photographer Antonello Zappadu managed to obtain photos of the lair, which he uploaded to his ...
  11. L’uomo della caverna « Postideologico - [...] tempo. Venerdì sono saltate fuori le immagini, recapitate in forma anonima ad Antonello Zappadu (qui), già autore nel 2009 ...
  12. L’uomo della caverna « Postideologico - [...] tempo. Venerdì sono saltate fuori le immagini, recapitate in forma anonima ad Antonello Zappadu (qui), già autore nel 2009 ...
  13. Descubierta la gruta de Berlusconi | cursovt - [...] el mismo fotógrafo, que ahora vive en Colombia, quien a través de su página web ha difundido las imágenes ...
  14. Descubierta la gruta de Berlusconi | Artis Manus - [...] el mismo fotógrafo, que ahora vive en Colombia, quien a través de su página web ha difundido las imágenes ...
  15. Descubierta la gruta de Berlusconi | Aqui Las Noticias - [...] el mismo fotógrafo, que ahora vive en Colombia, quien a través de su página web ha difundido las imágenes ...
  16. La “caverna segreta” nella villa di Berlusconi fa impazzire gli inglesi (foto) | infosannio.com - [...] (Qui le altre foto) Share this:EmailStampaTwitterFacebookStumbleUponDiggLinkedInRedditTumblrPinterestLike this:Mi piaceBe the first to like this. Tags: Berlusconi, Cronaca, Interni. ...
  17. Sul 21 » Descoberta a gruta de Berlusconi em mansão na Sardenha - [...] Para ver as fotos, acesse o site de Antonello Zappadu. [...]
  18. L’uomo della caverna - KeStoria.it - [...] di tempo.Venerdì sono saltate fuori le immagini, recapitate in forma anonima ad Antonello Zappadu (qui), già autore nel 2009 ...
  19. L'uomo della caverna | Postideologico - [...] tempo. Venerdì sono saltate fuori le immagini, recapitate in forma anonima ad Antonello Zappadu (qui), già autore nel 2009 ...
  20. O túnel dos bacanais de Berlusconi | Estórias • net — Os vencedores nunca desistem. Quem desiste nunca ganha! - [...] Site de Antonello Zappadu com as imagens do túnel Partilhar artigo:FacebookTwitterPinterestMaisStumbleUponRedditLinkedInDiggImprimirEmail [...]
  21. Por qué los políticos caen en escándalos sexuales - [...] lugar de Colombia, ha completado este mes de septiembre la información en su página web con las imágenes del túnel ...
  22. First pictures published of Berlusconi’s secret Sardinian grotto - World Bad News : World Bad News - [...] scandals involving Berlusconi during his final tenure in office. In 2009, a Spanish journal El Pais published photographs taken ...

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>