Chirurgo plastico si “crea” la moglie perfetta

Si  dice speso che uno degli elementi fondanti dell’amore è accettare l’altra persona per quel che è, anche nell’aspetto fisico. Il caso del dottor David Matlock e sua moglie però è un po’ diverso, infatti Matlock la sta trasformando un po’ alla volta nella sua donna ideale.

david matlock e la sua moglie perfetta

Matlock è uno dei chirurghi plastici più affermati di Beverly Hills, ed ha conosciuto Victoria nel 2007 quando si è presentata nel suo studio per sottoporsi ad una vaginoplastica dopo la nascita della figlia. La donna racconta che a quel tempo “si sentiva tanto brutta da non riuscire neppure a guardare Matlock negli occhi”, ma lui racconta di avere avuto un vero e proprio colpo di fulmine, innamorandosi delle sue potenzialità e proponendole di sottoporsi ad una serie di interventi.

La donna ha accettato ed i due dopo poco si sono sposati: oltre a diverse operazioni correttive, Victoria ha fatto diversi interventi di liposuzione e segue una dieta ferrea accompagnata da continuo allenamento in palestra.

Anche Matlock stesso si è sottoposto a diversi interventi estetici negli ultimi anni, in particolare per scolpire meglio i muscoli, e i due partecipano entrambi a concorsi di fitness e body-building.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »