Presentatrice tv e cacciatrice di leoni
Gli animalisti non la vogliono in Sudafrica

Melissa Bachman, americana, si vanta su twitter delle prede 
uccise nei safari. La petizione: «Mai più in questo paese»

banner_corseraSulle foto è sempre sorridente. Ne pubblica a dozzine su Twitter e Facebook. E le didascalie a corredo delle immagini sono più che mai entusiastiche: «Grande giornata oggi in Sudafrica». Melissa Bachman, conduttrice tv, è finita nella bufera dopo aver postato sui social network gli scatti che documentano la sua caccia ai leoni in Sudafrica.

«HARDCORE» – Il leone abbattuto, un esemplare maschio, è in primo piano. Dietro la carcassa c’è lei: Melissa Bachman, fiera e sorridente col fucile in aria. Sono queste le fotografie che hanno fatto indignare molti utenti su Internet. L’americana, un’appassionata cacciatrice, conduce lo show «Winchester Deadly Passion», un discutibile programma sulla caccia nel quale la bella Melissa è la spietata protagonista che abbatte tutti gli animali, grandi e piccoli, che finiscono nell’obiettivo del suo grosso fucile: coccodrilli, antilopi, zebre, cervi, scoiattoli, facoceri, leoni. Non a caso si definisce una «cacciatrice hardcore».

PETIZIONE – La presentatrice-avventuriera del Minnesota pubblica le foto dei macabri trofei su Facebook e Twitter. E sempre da Internet è partita anche la tempesta di critiche. I cittadini di Città del Capo, in Sudafrica, hanno infatti avviato una petizione che fino a questo momento ha ricevuto oltre 12 mila firme. L’obiettivo è quello di impedire a Melissa Bachman l’accesso al paese africano, una richiesta che è indirizzata al governo del Paese. Sebbene la caccia ai leoni in queste riserve sia legale, «lei è in totale contraddizione con la cultura della conservazione della quale questo Paese è orgoglioso», spiega Elan Burman, promotore della petizione. I profili online della donna sono stati nel frattempo inondati di insulti e minacce.
Schermata 2013-11-18 a 10.31.34 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.31.46 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.31.59 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.06 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.11 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.17 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.23 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.30 (2)

42 Comments

  1. donatella

    puttana

  2. carmen

    le manca l’anima!!!

  3. Commento

  4. tavella silverio

    Dovrebbero dare la caccia a lei, e poi fare come facevano gli indiani, che si prendevano lo scalpo e lo appendevano in bella vista. Stronza

  5. Mariangela

    fermate quest’assassina prima che sia troppo tardi…..!

  6. Mario Solinas

    Ma qrsta è solo un deffucente che si mette in mostra e basta, togliamole il fucile e il porto d’armi

  7. Maria Assunta Porcu

    Commento

  8. squallido personaggio

  9. Massimo

    Spero possa fare la stessa fine!

  10. Troia schifosa

  11. SERGIO

    BASTARDA

  12. Antonio Lucchetto

    Per favore qualcuno la fermi…con ogni mezzo

  13. Infame!

  14. Cristina

    vergognati!!

  15. corrado

    mente pericolosa secondo me va rinchiusa e curata da uno bravo

  16. Valentina

    Rivoltante. La bassezza dell’essere umano…

  17. ganci antonino

    ciao , volevo invitarti in sicilia per una battuta di caccia , stavolta tu fai la preda , così vediamo se riesci a capire cosa si prova ! ti aspetto

  18. NON C’E’ NULLA DI CUI VANTARSI OD ESSERE FIERE NEL DISTRUGGERE,FORSE QUEST’ESSERE NON SA’ COSTRUIRE NULLA.OLTRETTUTTO NON SEMBRA MANCO UNA DONNA ,NE’ SARA’ MAI UN UOMO.E’ UNA PATETICA NULLITA’ CHE SA’ SOLO CREARE DANNO ED INFLIGGERE SOFFERENZE E PURE SE NE VANTA !!! NON ABBIAMO BISOGNO D’ESEMPI DEL GENERE,ABBIAMO BISOGNO DI CHI CREA E PORTA BENE DI DISTRUZIONE E SOFFERENZE IL MONDO NE HA GIA’ TROPPA !!!

  19. Andrea Capone

    La canna del fucile tienila ben stretta e infilatela su per il culo. Poi quando non ne entra più premi il grilletto e spara.

  20. alfredo

    Gli auguro che qualche parente di queste vittime, possa fare giustizia.

  21. ..di gente che distrugge ed infligge sofferenze ad altri esseri ce ne’ gia’ troppa.un essere simile che non considero nemmeno una donna se vuole confrontarsi, ne ha il bisogno ,la frustrazione ecc ecc xche’ non va’ a nuotare con uno squalo bianco ,armata solo di pugnale ?! io terrei x lo bsqualo ovviamente !!! abbiaqmo bisogno di gente che salvaguardi la natura,l’ambiente ed il patrimogno del pianeta non che distrugga.l’uccidere x divertimento e passatempo e’ tipico di animi biechi ed oscuri privi di compassione, onesta’ e senso della gtiustizia.persone cosi’ non servono,recano solo danno e perdita !!!

  22. .di gente che distrugge ed infligge sofferenze ad altri esseri ce ne’ gia’ troppa.un essere simile che non considero nemmeno una donna se vuole confrontarsi, ne ha il bisogno ,la frustrazione ecc ecc xche’ non va’ a nuotare con uno squalo bianco ,armata solo di pugnale ?! io terrei x lo squalo ovviamente !!! abbiamo bisogno di gente che salvaguardi la natura,l’ambiente ed il patrimogno del pianeta non che distrugga.l’uccidere x divertimento e passatempo e’ tipico di animi biechi ed oscuri privi di compassione, onesta’ e senso della giustizia.persone cosi’ non servono,recano solo danno e perdita !!!

  23. Da prendere, mettere in gabbia con un orango ed attendere pazientemente che se l’impali.

  24. federica del sesto

    DEVE MORIRE

  25. sei una merda di donna…

  26. linda veg

    sparati in bocca

  27. nazzista!!!

  28. Manuela

    Mi fai pena cara Melissa..sei una persona senza cuore e anima. Mi spiace per te che non sai amare …

  29. Brutta troia di merda una passata di pallettoni dove so io volevi! Puttana!!!

  30. rouxel

    Pourquoi, un tel massacre, celui du pouvoir de dominance que vous n’avez pas sur les hommes, tu n’es qu’une grosse salope et va en enfer sale pute….
    tu mérites de mourir une balle dans la tête comme ses animaux que tu massacres…..crève salope

  31. karina gold

    Evil person, shame on you!! You deserve to be banned from everywhere, a lonely life! You are a bad example for everybody, sad and empty whore!

  32. LORELLA CARISIO

    DEVI MORIRE O PERLOMENO MARCIRE IN UNA GALERA. TROIA PERVERTITA.

  33. patrizio

    bisognerebbe chiuderla in un recinto, e darle un leone da uccidere a mani nude, a morsi, graffi, calci e pugni, riprendere il tutto e farlo vedere ad altri cacciatori, così, solo per imparare ad essere assassini senza armi, grazie

  34. Gli animali non si toccano!!!spero che avrai ció che ti meriti……

  35. Valentina

    Che schifo di donna!!!

  36. ilaria

    chissà che anche tu faccia la stessa fine di loro.No,peggio dovrebbero destinarti alla vivisezione

  37. Indescrivibile!!

  38. .. poveretta!

  39. Claudia

    Si merita solo la stessa fine delle sue vittime!

  40. OTTAVIA ROSA SPANO

    chiedo che venga vietato l’accesso in Sudafrica a Melissa Backman!

  41. Andate sul suo profilo facebook, una galleria degli orrori di omicidi vigliacchi con minorati mentali che si congratulano con lei, una povera frustrata, bruci all’inferno

  42. giulio

    grande troia perché non la mandano nella savana sola. merda di persona.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *