Grande D’Agostino

1-LA GRANDE IPOCRISIA CONDITA DI ARROGANZA HA FINALMENTE LA SUA “PIAZZA PULITA”

2- IL VIDEO DEL FATTACCIO ACCADUTO IERI SERA SU LA7 DOVE SI SONO TANTO DIVERTITI A CONCIONARE SUL BARATRO SOCIO-POLITICO IN CUI E’ CADUTO IL BELPAESE (LA DITTATUTA DI CASALEGGIO & ASSOCIATI!), CON I FORMIGLI-CONIGLI CHE HANNO SCODELLATO UNA REGISTRAZIONE RUBATA AL CONSIGLIERE 5 STELLE GIOVANNI FAVIA BEN QUATTRO MESI FA: TALMENTE IMPORTANTE PER I NOSTRI DESTINI CHE E’ STATA TENUTA AL CALDUCCIO DI UN CASSETTO IN ATTESA CHE IL DIETOR DI SANTORO RIPRENDESSE IL PROGRAMMA

3-MAGIC MOMENT: FORMIGLI CONGEDA DAGO CON “GRAZIE” E DAGO: “SÌ, GRAZIE AL CAZZO!”

4-TUTTE LE MAIL CHE ABBIAMO RICEVUTO A COMMENTO DELLO SCAZZO CON BOCCIA E FORMIGLI


da DAGOSPIA
Lungo ed appassionato intervento di Roberto D’Agostino a difesa di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle, durante la trasmissione “Piazza Pulita”, su la7. Il “casus belli” è stato lo sfogo fuorionda del consigliere regionale Giovanni Favia contro il comico genovese e Casaleggio. Dopo gli interventi degli ospiti in studio, si è innescata una bagarre in crescendo nella quale il creatore di Dagospia ha ammonito pesantemente i presenti, accusandoli di “controllare le pulci di Grillo” e del suo movimento e di ignorare il marciume dei partiti tradizionali.
“Ma tutta questa vostra attenzione su questo “scazzetto” tra i 5 Stelle la applicate per caso anche al signor Passera?” – chiede polemicamente D’Agostino – “o a Profumo o a tutti i Cuffaro che abbiamo da tanti anni tra i piedi o ai signori che detengono il potere all’interno del Corriere della Sera, come Ligresti e company?”. E sulla lista 5 Stelle dichiara: “E’ un movimento che alle amministrative ha raggiunto l’8%, più della Lega e più di quel ca…o di Casini che ogni volta viene intervistato come se fosse un dio”.
E aggiunge: “Signori, Grillo, in paese di disgraziati come il nostro, è riuscito con un mouse a creare un movimento. Sarà un comico, ma gli altri sono criminali e malfattori”. Nella sua invettiva, D’Agostino sottolinea anche il fatto che il creatore del Movimento 5 Stelle non ambisce ad essere un leader di Palazzo Chigi e, rivolgendosi a Francesco Boccia, fa una domanda provocatoria: “Grillo ha per caso un Penati tra i suoi, come il Pd? Abbiamo visto che il Pdl di Berlusconi è un partito d’affari, ma questo conflitto d’interessi esce da tutti i pori, da tutti i partiti”.
Piccata la reazione del deputato Pd, che invita D’Agostino a fare nomi per evitare la deriva demagogica. “Ho fatto il nome, a bello de mamma” – replica il giornalista – “Penati. Che caxxo vuol dire ‘Penati’?”. Il dibattito si infiamma quando l’esponente del Pd menziona il faccendiere Luigi Bisignani.
“L’ho chiamato e lo dico davanti alle telecamere” – si difende D’Agostino – “per avere informazioni, perchè sono un giornalista, non per fare affari. D’Alema lo chiamava per altri motivi”. Il conduttore Formigli tenta di sedare la polemica, congedando il direttore di Dagospia con un ringraziamento. Ma D’Agostino non ci sta e, scatenando l’ovazione del pubblico, risponde: “Grazie al ca..o!”
3- MAIL 
Riceviamo e pubblichiamo
Lettera
…mi duole dirlo, ma avevi torto e Boccia ragione. Il ragionamento che hai esposto poteva andare bene anche per Berlusconi. Siamo stufi della demagogia
Lettera
Complimenti D’Agostino!!!
Lettera
Caro Dago,
ieri sei stato fantastico a Piazzapulita. Ti stimo sempre come giornalista del tuo sito. Pieno zeppo di critiche a grillo e casaleggio. non possono certo dire che tu sia manovrato da queste persone. non avrebbe senso.
Luca
Lettera
Caro Roberto,
sto ascoltando il tuo intervento a Pazziaitalia. Meriti un solo commento: SEI UN MITO GRANDISSIMO COMMENTO, BRAVO, BRAVO, BRAVO.
Cordialmente Gianluca
Lettera
caro Dago, scusa se mi permetto di disturbarti sulla tua mail, ieri sera ho seguito il tuo intervento a Piazzapulita e devo dirti che mi hai fatto GO-DE-RE!
tutta la notte ho avuto in testa la tua potente frase: “quel cazzo di Casini che lo intervistano come un Dio!”La tua analisi, precisa e pungente verso quel manichino del PD che era in studio, è stato
per noi che ne abbiamo le palle piene di questa gente una boccata di aria fresca.
Hai usato i toni e le parolacce giuste che tutti noi vorremmo dirgli in faccia.
E se Grillo davvero vince le elezioni ci sarà da ridere in questo paese di deficenti.
Continuerò a leggerti, cordialmente 
Grazie 
Fabrizio Contu
Lettera
Grande Dago , ti ho visto l’altra sera su LA7 sei stato mitico
hai azzittito tutti per almeno 6 minuti… che in un talk e’ tanta roba.
Spaccagli il kulo a quei bastardi che ci hanno ridotto con le pezzo al culo.
Ciao
Ale
Lettera
Caro D’Agostino,
ieri sera da Formigli sei sembrato l’unica persona dotata di quello che dovrebbe essere il comune buon senso, e invece sta diventando sempre più raro. In due minuti hai condensato il problema dell’Italia e del giornalismo italiano. (che delusione Formigli!)
saluti cordialissimi
gabriella
Lettera
Caro Dago,
ma non trovi una certa somiglianza tra Casaleggio (foto pubblicata oggi nell’articolo su Formigli) e Vittorio Feltri ??
A parte i capelli, ovviamente….
Complimenti per tutto !
Dr. Jekyll & Mr. Hyde

Lettera
…cazzo mi sei piaciuto!!!!!
COMPLIMENTI!!
BASTA CON I PARRUCCONI CAPACI SOLO AD AUTOREFERENZIARSI!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impegnati anche tu con Grillo e forse ce la possiamo fare a migliorare (non dico a cambiare perche questi non lo permetteranno mai) un po l’Italia!!!
Antonio
Lettera
BRAVO – sei stato pure troppo buono
Lettera
Roberto, ieri guardavo un pò di Tv e per fortuna ho visto il tuo intervento a Piazza Pulita. 
Perfetto! Il peggio è L. Telese, chiaramente PD, il classico finto progressista che non vuole essere mai politically incorrect.
Ciao 
Luigi de vivo
Lettera
bravo dago vecchio leone gliele hai cantate a quei quattro fessacchiotti
Lettera
signor D’AGOSTINO dopo tanti anni sono stato orgoglioso di essere italiano,dopo il suo intervento di ieri nei confronti dei servi del potere ho capito che ci sono persone che vedono la realtà di questo povero paese e che la mattina si sveglia senza padroni GRAZIE!!!!non sono un fans di grillo ma quando vedo le varie caste come cani rabbiosi ,vedo con favore la vittima di turno,io la conosco personalmente ,ero uno degli operai che ebbero il piacere di fargli il trasloco,continui a essere un uomo libero in un paese di servi,saluti giovanni 49
Lettera
Hai fatto uno straordinario intervento poco fa a La7. I politici sono riusciti a far sembrare Grillo il problema dell’Italia. Complimenti ancora, ti voglio Ministro delle Telecomunicazioni nel Governo Grillo.
Un saluto
Leonardo
Lettera
Grande ! Grandissimo intervento di D’Agostino a La7 ! Bravo! Ti fai perdonare persino la Palombelli (non so se mi spiego).
Grande !!!

Lettera
Complimenti Dago per le uniche parole sensate ascoltate ieri sera a piazzapulita, ma non si rendono nemmeno conto della loro stupidità. La triste realtà che l’astio dei soloni della
sinistra si rivolge a chi ha fatto intravedere un modo diverso di amministrare la cosa comune, diversa dai modi di occupazione dei centri di potere messi in atto in modo assolutamente trasversale anche dalla sinistra.(parlo per esperienza personale, abito a Ferrara). A proposito di Tavolazzi era stato assunto e poi licenziato come direttore
generale dal peggior sindaco che Ferrara abbia avuto, naturalmente senza perdere lo stipendio avvalendosi di un contratto blindato…..no comment
Paolo De Luca

Lettera 
Se ti potessi baciare ti bacerei , grazie 
elettore 5 stelle
Lettera 
Grazie, ma davvero grazie di cuore per aver detto quello che pensiamo in molti.
Grazie D’agostino!!! non ti sono mai stata vicina come oggi.
Grazie di cuore.
Denise Milano
Lettera 
Grande Dago x l’ intervento su la7..! Grandissimo!!
Aggiungerei solo che a qualcuno le pulci le hanno fatte…sono andati a vedere anche quante se ne scopava!! Ma solo a quello!!
Io era tutta sera che dicevo che era uno schifo questo attaco a Grillo (non sono grillina)
mi ricordava tanto la caccia a Berlusconi!! Da rottamare, non ci sono solo i politici, ma anche la maggior parte dei giornalisti!!
Lettera 
Non ti ho mai ascoltato e preso in considerazione…stavo seguendo la7annoiato…all’improvviso ho sentito il tuo intervento…..sei un mito…hai detto quello che tutti i sani di mente pensano….sei un grande!
Lettera 
Grande Dago, intervento fantastico, complimenti.
Pierluigi
Lettera 
grande dago devono morire!!!!!
Federico
Lettera 
Dago ,sono un operaio che vedendo le trasmissioni televisive con le stesse facce (santanche’,casini,rutelli ecc.) che criticano il governo monti,mi viene da spaccare il televisore ,loro colpevoli con la loro incapacità ,di affidarci ad un governo tecnico. ma non c’è contraddittorio .mi sei piaciuto molto con il tuo intervento a piazza pulita .hai detto ciò che avrei voluto dire io.sei un grande.fabrizio .
Lettera 
Gli hai fatto fare una bella figura di m….! Ma loro sono abituati a giornalisti che non ribattono Mai!!!!
ROTTAMIAMO I GIORNALISTI,!!!!
Lettera 
Roberto, a nome di tutto il Movimento 5 Stelle santo subito!!
Stiamo tutti seguendo il tuo intervento su la 7 Sei un grande, ti seguo da quando scrivevi di lookkologia sulla rivista di moda della Rai e conservo ancora un tuo articolo!!
Ricordo l’aristoricca. e vari tipi, la descrizione del tipo di sinistra era identico a un mio amico, aveva anche la cinta rubata durante il servizio militare!!
Un grazie grandissimo Massimo Lazzari.
Lettera 
sei grande ! ti abbiamo seguito sulla 7 sei grande!dago for president 
giulietta
Lettera 
Pero visto che sei uno dei custodi dei segreti dell’italia,e son d’accordo con quello che hai detto sui partiti,dovresti scriverli. Parlo dei segreti del passato piu che di quelli del presente. Tutti quei segreti cinquantennali che hanno portato l’italia e l’europa a questa condizione.
Poi…la polemica sul movimento 5 stelle, vabbe…ci sta anche bene, tanto oggi tutto fa brodo per recuperare due punti di consenso
Lettera 
Grande D’Agostino, complimenti !
Lettera 
Sto seguendo Piazzapulita…… Bravo, grande e incredibile, in poche parole ha detto le cose che milioni di italiani ‘puliti’ pensano e che nessun giornalista ha il coraggio di dire!
Da adesso seguiro’ Dagospia, mi sembra l’unica voce ancora pulita in Italia! Giuliana
Lettera 
Ti ho visto adesso in tele bravo dagliele secche.
Superangelo
Lettera 
GRande Roberto!!!!!!!!!
Dagospia………. BOccia……….. Boccia…….. Non lo vogliono nemmeno in un circolo”””””””””””””””””””””BOCCIOFILO””””””””””””””””””””
serrai durzu
Lettera 
Grazie Roberto per il tuo intervento alla trasmissione “Piazzapulita” del 06 settembre…
sei stato fortissimo anche se quei speudogiornalisti non hanno capito un c@@o (o fingono di non capire).
Con stima, Nicolò S.
Milano
Lettera 
Caro Roberto,
Ti ho visto su la 7 a piazza pulita e devo dire che sei stato un grande !!!!! Hai detto quello che moltissimi di noi pensano !!! Grazie !!!
Stefano
Lettera 
Grandissimo!!!! Hai detto delle cose giustissime, rettificate poi dal Prof.
Boccia???? Ma che pena……
Cordialità
RP
Lettera 
Hai fatto bene. Ottimo intervento contro questi pennivendoli… Sono finite le ospitate dei politici. Adesso tocca ai pennivendoli. Questa tecnica di etichettare gli elettori con la tecnica partitica e’ superata. Parliamo di amministratori con la volonta’ di fare una VERA OPPOSIZIONE.Questo e’ il vero obbiettivo. Ognuno di noi vale uno. 
GRAZIE DAGO!
Mauro Piconi
Lettera 
Salve,
volevo soltanto complimentarmi con lei per l’intervento di stasera a PiazzaPulita.
Buona serata
Pasquale Esposito
Lettera 
Volevo solo dirti grazie per le parole che hai detto a La7.
William
Lettera 
Roberto,
Grazie per Il tuo splendido intervento a Piazza Pulita. Purtroppo i partiti “tradizionali” sono morti e non se ne sono ancora accorti o, pur essendosene accorti, fanno finta di niente e continuano a nutrirsi nella mangiatoia partitocratica sperando che passi la bufera
Boccia è stato mandato in Televisione perché è uno meno sputtanato degli altri ma anche lui è stato cooptato in parlamento dal PD perché è funzionale agli interessi del partito, come tutti gli altri “eletti” negli incarichi di potere.
Peccato per loro che Boccia sia poco noto ma molto scarso.
Un abbraccio
Claudio
Lettera 
La ringrazio e le faccio i miei complimenti per avere squarciato, anche solo per un pugno di minuti, il velo dell’ipocrita atmosfera di un salotto mediatico intento con studiata “ingenuità” e alto “senso del dovere” ad obbedire all’ordine di Alì Babà.
Per un attimo ho temuto che fosse tornata la vera informazione…poi lei è uscito e, grazie al cielo, tutto è ritornato alla normalità.
Con grande stima, Sofia Astori.
Lettera
…Espresso e Formigli gli hanno confezionato un bel cappottino. 
Osservando il sito di Repubblica TV: 
incredibile il tempismo con cui hanno messo il video in rete 
(naturalmente in alta risoluzione) e il numero di visualizzazioni che crescono a vista d’occhio: 
ore 23:50 10432 visualizzazioni 
ore 00:05 15276 
ore 00:14 18042 
ore 00:30 22035 
pare che tutta Italia questa notte sia incantata davanti a Repubblica TV. 
Comunque bell’esempio di giornalismo e di politica: distruggi l’avversario per la politica c’è tempo…
Vedremo domattina 
Buonanotte Dago
Lettera 
Sig D’Agostino,
mi chiamo Luigi Rinaldi, ho 51 anni e insegno Ed.Fisica.
Ieri sera ho visto la sua partecipazione alla trasmissione” Piazza Pulita” su ” La7″: voglio farle i complimenti per la schiettezza con la quale ha parlato e quindi il coraggio che ha mostrato nel controbattere a quell’omuncolo del Pd..
Io vivo a San severo, in provincia di Foggia e se lei dovesse passare da queste parti sarò onorato di offrirle un caffè!
Buona fortuna per tutto.
W la Res Pubblica, W la Democrazia, W l’ Italia della gente per bene…
La saluto,
Luigi A. Rinaldi.
Lettera 
Ciao Roberto ieri sera non sei piaciuto solo a me ma a tantissimi perchè hai detto quello che vorremmo dire tutti noi e siamo in tanti questa gente sempre le solite facce che pensano solo a intascarsi soldi soldi soldi mentre la povera gente more de fame. Spero ci siano altri collegamenti in modo che tu possa ancora dire quello che tu pensiamo. Ciao un abbraccio. Peppe
Lettera 
Grande grande Dago, sinergia perfetta con quelli di Piazzapulita. Prima tu hai bastonato Boccia (ma come si permette uno del Pd di tirar fuori la storia di Bisignani) e poi Formigli e Sortino hanno picchiato duro sul sistema di banche e amministrazioni di Parma.
Bravo. Piazzapulita bastona da un anno Pd e Pdl ma un opinionista cazzuto come 
te gli mancava. Spero non fosse comparsata spot.
Ciao 
Santi
Lettera 
Vi ho visto ieri sera in Tv,è stato per me un piacere il sentirvi parlare,non tanto per l’ottima ed eccellente difesa di Grillo(che poi penso si sappia difendere anche da solo) ma per come ha messo il dito nella piaga.Cioè nel nostro governo pieno di ” Politici marci!”A nome mio e degli Italiani che la pensano come me.G R A Z I E.
Ferruccio Meterazzi
Lettera 
Non ti conosco, ma dopo l’intervento alla trasmissione piazzapulita sulla 7… posso dire che sei un grande, il tuo intervento è durato pochi minuti, i migliori di tutta la trasmissione.. 4 rimbambiti che cercavano la pagliuzza nell’occhio di grillo scordandosi la trave nei loro occhi, hanno stigmatizzato il 
modo turpe in cui ti sei espresso, ma la gente è alla fame, il paese in rovina, e se non ci si incazza in questi momenti allora quando?.. Ciao e continua cosi dai voce a chi voce purtroppo non ce l’ha, (altro che V day, qui ci vuole il lanciafiamme).
Capadestruss
Lettera 
Buongiorno Dago, ieri sera mi ha fatto morire
Formigli: grazie Roberto
Dago: no, no , grazie al cazzo!
ahahahhaha
mitico Dago
Buonagiornata
Yuri
Lettera 
Buongiorno Dr. Roberto, ieri sera ho assistito estasiata alla Sua intervista a Piazza Pulita, di fronte ad un Corrado Formigli affannatissimo a tentare di “zittirLa”! La Sua analisi politica, fredda e spietata quanto veritiera , combacia brutalmente con la mia (breve e travagliata) esperienza politica. La ringrazio e mi complimento di vero cuore per aver, coraggiosamente, difeso il Suo sito che è anche l’unico sul quale si possono leggere
 TUTTE le notizie senza alcun filtro.
Da vero giornalista Lei raccoglie le notizie da tutte le fonti disponibili e ricordo con particolare gratitudine che pubblicò una mia mail che parlava di un atto (pubblico) segretato su richiesta di Unicredit. Una notizia vera e magari di interesse generale, ma “scomoda”.
Grazie per ciò che fa per aprire gli occhi a noi sonnecchiosi cittadini, ignavi e quindi meritevoli della classe dirigente che ti ritroviamo. In fondo, non
facciamo nulla o quasi per cambiarla. 
Cordialmente, Piera Levo
Lettera 
Grande Dago ieri a Piazzapulita!!!
Grande.
Mario C.
Lettera 
gentile signor D’agostino, 
mi preme scriverle queste poche righe per ringraziarla circa il suo discorso di ieri sera durante l’orribilmente “manovrata” trasmissione tv PiazzaPulita.
il suo essere schietto e sofferente circa i destini dell’Italia mi ha fatto ricredere su tante cose.
Esiste, evidentemente, un’Italia che legge e che si informa, che non da’ tutto per scontato e che non cede al tentativo di sonnecchiare sul sofa’. Le fa onore quanto fatto e detto e io mi ritengo privilegiato nell’avere sentito il suo accalorato discorso che, per quanto ho visto, stava per sfociare in pianto.
un pianto dei giusti. un pianto di chi vede la rovina di un paese popolato da gente perbene e manovrato da non tanto oscuri figuri franco/anglo/americani e mai affrancetosi dal piano Marshall.
grazie, grazie e ancora grazie !
Silvio Canargiu
Lettera 
Roberto, non sai come ti ho amato ieri sera! Sei stato grandissimo,…bravo!!!!!!!!!!!!! Ho goduto vedendo il tuo coraggio e determinazione a dire, lealmente, il tuo pensiero…li hai lasciati a bocca aperta…Boccia poi….
Sto facedo girare su FB, quello che penso
Ciao Mara Vassallo
Lettera 
A Roberto D’Agostino,
ieri sera è stato meraviglioso intervenendo come si doveva in quella polemica demenziale su Grillo. E’ vero, siamo un paese commissariato e per la paura vigliacca dei nostri politici con il presidente delle repubblica in testa non ci mandano neppure a votare, peggio della Grecia.
Io queste cose le penso e le spiego a chi vale forse la pena di spiegarle, ma alle volte serve sentire interventi come il Suo perchè ti può sempre venire il dubbio: “sarò io che vedo così ridotta l’Italia e quindi sarò io il matto ?”. Cordiali saluti e di nuovo complimenti perchè fortunatamente l’intelligenza non va mai in ferie. 
ing. Massimo Rigucci
Lettera 
Gentile dottore, 
ieri seri ho visto il suo intervento a Piazza Pulita e la ringrazio per aver fatto “piazza pulita” di tutto quel contradditorio inutile e fuorviante, quello sì davvero populista e demagocico, anzichè Grillo e il suo movimento. E’ andato dritto al punto riportando l’ attenzione sulla realtà, interrompendo quel flusso di panzanate, ahinoi anche un pò ipnotico.
Credo che i giornalisti seri dovrebbero tutti apportare un contributo all’ società con uno sforzo di pragmatica ricerca della verità, come ci ha mostrato ieri sera.
Grazie.
Con stima, Nicola Catalano
Lettera 
Sei sto un grande ieri sera a Piazzapulita.
Grazie per non essere il solito coglione che va in televisione a parlare di nulla e lassare i cittadini.
Alessandro.
Lettera 
Complimenti per l’intervento di ieri sera, in dieci minuti ha distrutto una trasmissione del ca…..oooo. ci sono aziende che stanno chiudendo e perdiamo tempo per una percora nera.
saluti
I.D
Lettera 
Ti conosco dai tempi di Arbore, ma devo dire che con DAGOSPIA hai fatto il salto di qualità. Ieri sera sei stato incontenibile e ti faccio i complimenti per come hai mazzolato Boccia…Bravo! Spettacolare il “grazie ar cazzo”
p.s io sò de sinistra, ma adoro chi parla in faccia
Ciao
Michele
Lettera 
Carissimo Dago, volevo complimentarmi con te per l’ottimo intervento sostenuto nel corso della pseudotrasmissione di regime Piazza Pulita condotta dall’adepto Formigli.
Certo però che da uno in gamba come te mi sarei aspettato una reazione “più violenta” quando lo pseudo-giornalaio ti ha applicato la censura come da ordini dei capò di LA7 quando gli interventi rischiano di aprire la mente del gregge …e quindi deviano dalla direzione prestabilita. Ad ogni modo ritengo che una persona intelligente non dovrebbe mai andare nei covi dei lupi se non per sputtanarli e…. come tutti sappiamo LA7 è un organo di informazione a senso unico e riformattazione mentale gestita dai masso-ebreo-comunisti.
Ringraziandoti per l’attenzione ti proseguo la mail inviata alla pseudotrasmissione con preghiera di inoltrarla al disinformato o pirletta o furbetto Andrea Scanzi dopo che lo stesso aveva elogiato il Renzi. Se poi ritieni opportuno visionarla….. posso inviarti una informativa con tanto di nomi cognomi e incarico che circola da un pò di tempo a Firenze. La stessa è relativa alle 100 assurde assunzione da parte di Re Tortello……assunzioni che costeranno al “belante fiorentino gregge” ben 25 milioni di € spalmati nei 5 anni del mandato renziano.
Distinti saluti Lorenzo da Firenze

1 Comment

  1. Claudio

    io lo faccio da queste pagine, dal BLOG di zappadu. GRANDE, GRANDE, GRANDE, GRANDE ROBERTO

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

deandre