Presentatrice tv e cacciatrice di leoni
Gli animalisti non la vogliono in Sudafrica

Melissa Bachman, americana, si vanta su twitter delle prede 
uccise nei safari. La petizione: «Mai più in questo paese»

banner_corseraSulle foto è sempre sorridente. Ne pubblica a dozzine su Twitter e Facebook. E le didascalie a corredo delle immagini sono più che mai entusiastiche: «Grande giornata oggi in Sudafrica». Melissa Bachman, conduttrice tv, è finita nella bufera dopo aver postato sui social network gli scatti che documentano la sua caccia ai leoni in Sudafrica.

«HARDCORE» – Il leone abbattuto, un esemplare maschio, è in primo piano. Dietro la carcassa c’è lei: Melissa Bachman, fiera e sorridente col fucile in aria. Sono queste le fotografie che hanno fatto indignare molti utenti su Internet. L’americana, un’appassionata cacciatrice, conduce lo show «Winchester Deadly Passion», un discutibile programma sulla caccia nel quale la bella Melissa è la spietata protagonista che abbatte tutti gli animali, grandi e piccoli, che finiscono nell’obiettivo del suo grosso fucile: coccodrilli, antilopi, zebre, cervi, scoiattoli, facoceri, leoni. Non a caso si definisce una «cacciatrice hardcore».

PETIZIONE – La presentatrice-avventuriera del Minnesota pubblica le foto dei macabri trofei su Facebook e Twitter. E sempre da Internet è partita anche la tempesta di critiche. I cittadini di Città del Capo, in Sudafrica, hanno infatti avviato una petizione che fino a questo momento ha ricevuto oltre 12 mila firme. L’obiettivo è quello di impedire a Melissa Bachman l’accesso al paese africano, una richiesta che è indirizzata al governo del Paese. Sebbene la caccia ai leoni in queste riserve sia legale, «lei è in totale contraddizione con la cultura della conservazione della quale questo Paese è orgoglioso», spiega Elan Burman, promotore della petizione. I profili online della donna sono stati nel frattempo inondati di insulti e minacce.
Schermata 2013-11-18 a 10.31.34 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.31.46 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.31.59 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.06 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.11 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.17 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.23 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.30 (2)

42 Comments

  1. rouxel

    Pourquoi, un tel massacre, celui du pouvoir de dominance que vous n’avez pas sur les hommes, tu n’es qu’une grosse salope et va en enfer sale pute….
    tu mérites de mourir une balle dans la tête comme ses animaux que tu massacres…..crève salope

  2. Brutta troia di merda una passata di pallettoni dove so io volevi! Puttana!!!

  3. Manuela

    Mi fai pena cara Melissa..sei una persona senza cuore e anima. Mi spiace per te che non sai amare …

  4. nazzista!!!

  5. linda veg

    sparati in bocca

  6. sei una merda di donna…

  7. federica del sesto

    DEVE MORIRE

  8. Da prendere, mettere in gabbia con un orango ed attendere pazientemente che se l’impali.

  9. .di gente che distrugge ed infligge sofferenze ad altri esseri ce ne’ gia’ troppa.un essere simile che non considero nemmeno una donna se vuole confrontarsi, ne ha il bisogno ,la frustrazione ecc ecc xche’ non va’ a nuotare con uno squalo bianco ,armata solo di pugnale ?! io terrei x lo squalo ovviamente !!! abbiamo bisogno di gente che salvaguardi la natura,l’ambiente ed il patrimogno del pianeta non che distrugga.l’uccidere x divertimento e passatempo e’ tipico di animi biechi ed oscuri privi di compassione, onesta’ e senso della giustizia.persone cosi’ non servono,recano solo danno e perdita !!!

  10. ..di gente che distrugge ed infligge sofferenze ad altri esseri ce ne’ gia’ troppa.un essere simile che non considero nemmeno una donna se vuole confrontarsi, ne ha il bisogno ,la frustrazione ecc ecc xche’ non va’ a nuotare con uno squalo bianco ,armata solo di pugnale ?! io terrei x lo bsqualo ovviamente !!! abbiaqmo bisogno di gente che salvaguardi la natura,l’ambiente ed il patrimogno del pianeta non che distrugga.l’uccidere x divertimento e passatempo e’ tipico di animi biechi ed oscuri privi di compassione, onesta’ e senso della gtiustizia.persone cosi’ non servono,recano solo danno e perdita !!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »