11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale

11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale

Cari amici, oggi siamo nel Settembre del 2012 e visto che l’undicesimo anniversario dell’11 Settembre si avvicina, vi proporremo, a partire da oggi 3 Settembre, alcune delle notizie piu’ significative che negli ultimi anni (dal 2010 in poi) abbiamo riferito su questo evento che ha sconvolto il mondo. Per poter visionare il nostro dossier completo cliccare sulla finestra in alto a destra del nostro sito.

TEHERAN – Ora è ufficiale. Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell’11/9/2001. Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell’esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.
Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.


Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all’interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all’Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: “Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica.”
Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l’11 / 9.

Fonte: http://italian.irib.ir/

4 Comments

  1. E se non fosse solo alkaeda ad avere pianificato gli attentati?
    Da tempo girano notizie che evidenziano che il nemico peggiore dell’America non provenga da fuori ma bensí cova il suo odio nel cuore e nella mente della stessa Unione.

    Emblematico fu il mosaico in ceramica Fatto costruire da Saddam Hussein in modo che tutti potessero calpestarlo, che ritraeva George Buch Senior sul pavimento d’avanti all’uschio in un Hotel di Baghdad e che il figlio George W Busch volle rimuovere con la seconda invasione militare.
    Gli mancava forse la motivazione forte per invadere L’Irak?
    Sono forse gli illuminati per dare realizzazione al loro oscuro e inquietante disegno?
    Chi sono i veri nemici dell’America?
    Chi é il vero nemico dell’occidente che lo sta riducendo sempre piú in miseria per rendere i popoli che ci vivono piú deboli quindi piú manovrabili?
    Siamo veramente sicuri che i potenti vogliono veramente che ogni individuo raggiunga uno status dove potere realizzare le proprie aspettative, i propri sogni?

  2. Ti consiglio di vedere questo documentario, è terribile
    http://www.youtube.com/watch?v=8fm_zPIqPXY

  3. Claudio

    PORCAPUTTANA Lo visto è terrificante, come può un popolo fantastico, come sono gli Americani, non ribellarsi a tutto questo.

  4. l’ho visto giorni fa, é agghiacciante. Pensare che delle menti che contano di traghettare l’umanità verso orizzonti migliori, possano concepire e realizzare indisturbati degli orrori di tali dimensioni, mi crea uno stato d’animo di impotenza e allo stesso tempo di rabbia….

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

deandre