Milano, Raffaella Fico porta in tribunale il papà e la mamma del suo ex Balotelli

Raffaella Fico all'aeroporto Olbia Costa Smeralda sta per raggiungere Villa Certosa

Raffaella Fico all’aeroporto Olbia Costa Smeralda sta per raggiungere Villa Certosa

La showgirl, che ha avuto una figlia da SuperMario, ha denunciato la coppia per diffamazione dopo una lettera aperta a dicembre: “Mi hanno accusato di essere mossa dal desiderio di lucrare notorietà e denaro”

banner repubblicaLei si era sfogata sul settimanale Chi: “Mario è un irresponsabile, s’è disinteressato di me e della bambina”. Lui aveva minacciato querele e i genitori l’avevano attaccata sulla Gazzetta dello Sport: “L’amore vale più dei soldi e della notorietà”. Ora alla telenovela tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, stella del Milan e della Nazionale, si aggiunge una nuova puntata, con la showgirl che, proprio per la lettera aperta di Franco e Silvia Balotelli allaGazzetta ha presentato un esposto in Procura a Milano per diffamazione. “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro – ha scritto Raffaella nell’esposto presentato dai suoi avvocati – Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia”. La querela è arrivata lo scorso marzo e ora i coniugi Balotelli rischiano un processo per il reato di diffamazione aggravata, perché commessa a mezzo stampa. SullaGazzetta dello Sport del 27 dicembre scorso i Balotelli avevano scritto una lettera aperta alla modella. “Nostro figlio non è quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina – accusavano i Balotelli

Raffaella Fico all'aeroporto Olbia Costa Smeralda sta per raggiungere Villa Certosa

Raffaella Fico all’aeroporto Olbia Costa Smeralda sta per raggiungere Villa Certosa

 – Certo, avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarci tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui”.

Poi la lettera continuava con una serie di domande e rilievi su varie fasi della relazione in cui la ragazza avrebbe sacrificato la privacy della coppia “pur di avere la ribalta di una ennesima copertina”. Pochi mesi dopo, la decisone di Raffaella di denunciare i genitori di Balotelli. Il calciatore si è nel frattempo fidanzato con la modella belga Fanny Neguesha.

Tutte le immagini sono soggette a copyright ©ZAPPADU,
per qualuque informazione scrivete nella pagina contatto

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »