Il videogioco più costoso del mondo, con auto sportiva in omaggio

notizie del mondoGrid2: BAC Mono Edition ha conquistato il primato di videogioco più costoso in commercio, con un  prezzo di listino di 125.000 sterline, pari a poco meno di 150.000 euro. Si tratta (e ci mancherebbe) di un “cofanetto speciale”: in omaggio con il videogioco c’è infatti una vera monoposto ad alte prestazioni: una BAC Mono del valore commerciale di circa 90.000 sterline (circa 110.000 euro).

videogioco più costoso del mondo con monoposto in omaggioLa BAC Mono è una monoposto stradale ad alte prestazioni che sfrutta tecnologia derivata dalla Formula 1, con telaio in fibra di carbonio rinforzato, motore quattro cilindri da 2,3 litri che però eroga 289 cavalli. Le prestazioni, come dicevamo, sono decisamente elevate: l’auto tocca i 275 km/h e impiega appena 2,8 secondi per passare da 0 a 100.

L’acquirente del videogioco avrà diritto anche ad una giornata presso il costruttore dell’auto, dove i tecnici personalizzeranno la vettura: ogni BAC Mono infatti è personalizzata sulle misure dell’acquirente, in particolare per quanto riguarda dimensione del sedile e posizione dei pedali.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »