Paziente ruba ambulanza e rapisce gli infermieri

notizie del mondoIl lavoro dell’infermiere non è facile: come se non bastasse la difficoltà di avere a che fare con le “normali” emergenze, a volte ci sono dei pazienti che complicano decisamente le cose. Gli infermieri del pronto soccorso dell’Emory University Hospital di Atlanta stavano tranquillamente compilando alcuni documenti nel retro dell’ambulanza dopo avere portato un paziente.Improvvisamente, un altro paziente è salito sull’ambulanza, ingranando la marcia e partendo a tutta velocità, con gli infermieri ormai intrappolati nel retro del mezzo: “State buoni e tenetevi da qualche parte” ha detto il paziente-rapitore agli infermieri.

ambulanza - da wikimedia commons - un paziente ne ha rubata una

La fuga (le cui motivazioni non sono state chiarite) è durata qualche chilometro, dopo di che l’uomo ha perso il controllo del mezzo, abbattendo un palo della luce e finendo addosso un edificio che ospita lo studio di un chiropratico. Dopo l’incidente, il paziente è sceso dal mezzo ed ha continuato la fuga a piedi: la polizia lo ha catturato solo alcune ore dopo.

L’ambulanza è andata completamente distrutta nell’incidente, e anche l’edificio ha subito gravi danni: fortunatamente né gli infermieri a bordo dell’ambulanza né le persone presenti all’interno dell’edificio hanno riportato ferite gravi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »