CANDID CAMERA: ECCO COSA SUCCEDE SE UNA RAGAZZA PER STRADA VI CHIEDE A BRUCIAPELO DI FARE SESSO

banner_dagospiaUna ragazza è andata in giro a chiedere agli uomini che incontrava se volevano fare sesso – Quelli che erano accompagnati dalle fidanzate hanno declinato l’offerta, ma quelli soli hanno accettato di corsa – A parti invertite, invece, nessuna donna ha accettato la proposta…

Grazia Cicciotti per “FunWeek.it” – Foto dal “Daily Mail”


CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSOCosa fareste se un’affascinante ragazza, mentre camminate tranquillamente per strada, vi fermasse e vi chiedesse di fare sesso?

Potete scoprire come si comporterebbe la maggioranza dei ragazzi guardando un video che sta facendo il giro del web. Si tratta di una candid camera – o meglio di un esperimento sociale – che mette seriamente alla prova il self control e la galanteria di molti uomini. L’esperimento si è concluso in parità: il 50% dei ragazzi ha declinato l’offerta e l’altra metà ha invece accettato, non prima però che le ‘vittime’ si assicurassero che non si trattasse di uno scherzo.

CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO

Bisogna però considerare che gran parte degli uomini che ha rifiutato di fare sesso con la provocante ragazza del video era in compagnia della propria fidanzata, mentre quasi tutti i ragazzi ‘beccati’ in strada senza compagnia ha accettato quasi subito la proposta. C’è anche chi – in seguito all’offerta – ha chiamato la polizia, sospettando che si trattasse di una prostituta.L’esperimento contrario – vale a dire con un ragazzo che ha offerto del sesso in strada a varie ragazze – si è invece concluso con un completo fallimento: il 100% delle ragazze ha infatti rifiutato e spesso non con gentilezza…

CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO

IL VIDEO DELL’ESPERIMENTO SOCIALE:
http://www.youtube.com/watch?v=5JJFBtHcBnM

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 12 =

Translate »