Si amputa un piede per non andare al lavoro

notizie del mondoCerto, dopo le ferie spesso è difficile trovare la voglia per tornare al lavoro, e si sarebbe disposti a qualunque cosa per rimanere in vacanza: ma non fatevi venire strane idea da questa storia.

Un 56enne austriaco, dell’area della Styria, doveva iniziare un nuovo lavoro, ed aveva appuntamento all’ufficio collocamento per una visita medica prima per avere il benestare all’assunzione. L’uomo, disoccupato, sembra avesse vissuto l’ultimo periodo godendo dell’assegno di disoccupazione, e che a tutti i costi non volesse perderlo.

monty_pyton-piede

L’uomo, per essere sicuro di non passare la visita medica, ha deciso una soluzione drammatica: ha preso una sega elettrica e si è amputato il piede sinistro, appena sopra la caviglia.

Non solo: per essere sicuro al cento per cento che il piede non gli sarebbe stato riattaccato, e che quindi non avrebbe potuto passare la visita medica neppure in futuro, ha gettato il piede nel forno. Quindi l’uomo ha chiamato i soccorsi.

Quando l’ambulanza è arrivata, gli infermieri non credevano ai loro occhi. L’uomo stava rischiando di morire dissanguato, ma il pronto intervento dei soccorsi gli hanno salvato la vita. È stato però impossibile riattaccare il piede, ormai arrostito.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »