Stallone caccia Bruce Willis dal set: «Pigro, taccagno e fallito»Stallone caccia Willis dal set: «Pigro, taccagno e fallito»

Bruce-Willis-Sylvester-Stallone

Sly fa fuori dalle riprese di «Expendables» il collega, sostituito con Harrison Ford. E non risparmia critiche su Twitter

banner_corseraSembravano due amiconi, protagonisti insieme ad altri campioni degli anni’80 delle nerborute vicende degli Expendables, la serie ideata da Sylvester Stallone dove appunto campeggiava anche Bruce Willis. Ma, in visto del terzo episodio della saga, qualcosa deve essere andato storto tra i due, soci peraltro un tempo della catena «Planet Hollywood»

 «PIGRO E TACCAGNO» L’ex Rambo ha infatti annunciato su Twitter: «Willis fuori … Harrison Ford dentro! Grande notizia!». E fin qui uno potrebbe pensare: normale avvicendamento, aver ingaggiato Mr Indiana Jones è un gran colpo a prescindere. Ma Stallone non si è limitato ad annunciare la sostituzione. E ci ha messo il carico da novanta: «Pigro e taccagno. Formula sicura per il tuo fallimento»: pur senza nominarlo è chiaro che il riferimento è a Willis. Che per ora tace: ma, conoscendo i soggetti in questione, abbiamo l’impressione che non finirà qui.

Matteo Cruccu

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 11 =

Translate »