FERMI TUTTI! SU YOUTUBE SPUNTA UN GOL DI MARADONA PIÙ BELLO DI QUELLO REALIZZATO AI MONDIALI DEL 1986 QUANDO DRIBBLÒ MEZZA SQUADRA INGLESE

maradona

Il calciatore, allora 19enne, lo realizzò per l’Argentinos Junior nel lontano 19 febbraio 1980: ricevuta palla sulla trequarti, supera tre avversari con una serpentina irresistibile e salta il portiere del Deportivo Pereyra…

La stampa.it

La qualità del video è pessima, ma quella in campo è quella che solo Maradona era in grado di mostrare. Lui l’aveva detto di aver segnato un gol più bello di quello di quello realizzato ai Mondiali del 1986 quando dribblò mezza squadra inglese. Ma finora non esisteva una prova video. ora c’è.

Su Youtube è spuntato il video che il calciatore, allora 19enne, realizzò per l’Argentinos Junior: ricevuta palla sulla trequarti, supera tre avversari con una serpentina irresistibile e salta il portiere del Deportivo Pereyra. E’ questa, secondo il quotidiano argentino Clarin, la perla mai vista di Maradona, messa a segno nel lontano 19 febbraio 1980, in un incontro finito 4 a 4, con tre gol firmati da Maradona.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »