Due famiglie americane accusano linee aeree: “cadono escrementi dagli aeroplani sulle nostre case”

Due famiglie di Toronto (Canada) hanno minacciato una causa verso alcune compagnie aree dopo che in più occasioni è caduta sulle loro case una sostanza che sembra feci, che le due famiglie ritengono cadute dagli aeroplani in transito.

aeroplano - di solito non scarica escrementi

I (presunti) escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan: “non può essere certo stato un uccello a farlo, a meno che non fosse uno pterodattilo”, spiega George Sullivan. Che aggiunge: “Puzzava decisamente. Puzzava come fossero feci”, insistendo che devono essere cadute da un aereo.

Le autorità del trasporto aereo del Canada però non concordano con l’accaduto, notando in primo luogo che i bagni degli aerei sono chimici, e gli escrementi dei passeggeri non vengono ovviamente scaricate durante il volo. In secondo luogo, se gli escrementi arrivassero veramente dall’altezza di un aereo in volo, avrebbero dovuto congelarsi in quota, e probabilmente sarebbe arrivato a terra un blocco solido.

Le autorità locali stanno comunque continuando le analisi della sostanza ritrovata, per determinarne con certezza la natura e l’origine.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »