Interventi di chirurgia plastica alle mani, per cambiare il proprio destino

La “lettura della mano” è uno dei più comuni e diffusi metodi per predire il futuro ad una persona: in base alle linee della mano il chiromante dà indicazione sulla durata della vita, la salute, la fortuna in amore, il denaro.

linee della mano alterate chirurgicamente per modificare il futuro

Ma cosa fare se il futuro previsto dal chiromante non vi soddisfa? Semplice, si opera e si modificano le linee della mano. In Giappone si stanno diffondendo interventi di chirurgia plastica per modificare il palmo della mano sulla base delle indicazioni di qualche chiromante.

Takaaki Matsuoka, chirurgo plastico, spiega che due anni fa si è presentato il primo cliente: il medico si è molto stupito della richiesta, e ha dovuto informarsi per capire se un intervento del genere era possibile. Una volta messa a punto la tecnica, e con il passa parola quasi 40 persone sono venute a farsi operare da allora.

Il risultato, per la verità non sembra perfetto e le linee modificate si possono riconoscere, ma questo non sembra preoccupare i clienti, che si dicono molto soddisfatti e garantiscono che dopo l’intervento la loro fortuna è migliorata (due di loro dicono di avere addirittura vinto alla lotteria), e il dr. Matsuoka spiega che potrebbe effettivamente esserci una relazione con gli interventi anche se le cause sarebbero ovviamente psicologiche e non legate alla “modifica del destino”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »