È UFFICIALE: LA BELLA KATE POSERÀ PER “PLAYBOY AMERICA” A GENNAIO (LA COCA COSTA, HA BISOGNO DI SOLDI?)

moss

Il 40esimo compleanno di Kate Moss capita insieme al 60esimo anniversario di “Playboy”? Bisogna festeggiare! – Una delle modelle britanniche più famose del mondo poserà da coniglietta, proprio come Marilyn – Kate apparirà sulla copertina della rivista a gennaio 2014…

Da “Luxgallery.it”

KATE MOSS

Ora è ufficiale: Kate Moss sarà presto sulla copertina di Playboy America. I rumors sono stati confermati direttamente da Jimmy Jellinek, direttore della celebre rivista per maschietti, che ha dichiarato al Los Angeles Times che la top model inglese è la ragazza perfetta per rappresentare Playboy, “un brand globale che necessita di un’icona globale”.

Kate, quindi, apparirà sulla cover e nelle pagine del numero di gennaio di Playboy per celebrare il 60esimo anniversario del magazine e i suoi 40 anni.

“Tutto è iniziato con Marilyn Monroe sulla copertina di Playboy 60 anni fa, un’icona del suo tempo. Ora abbiamo Kate Moss!”, ha chiosato Jellinek. Kate segue così le orme di altre colleghe del mondo della moda che hanno posato senza veli per la rivista only for men come Cindy Crawford, Elle MacPherson, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Stephanie Seymour ed Eva Herzigova.

 

KATE MOSSSembra che la modella abbia già posato per il servizio fotografico davanti all’obiettivo di Mert Atlas e Marcus Pigott con la classica divisa da coniglietta di Playboy con tanto di orecchiette da coniglio di velluto, polsini e calze di seta.

Il gossip era scoppiato quando Oribe Canales, hairstylist della top model britannica, aveva accidentalmente spifferato al New York Post che gli scatti bollenti erano già stati realizzati e che Miss Moss, molto entusiasta del risultato aveva commissionato all’artista Chuck Close un lavoro basato sulle immagini del suo shooting.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »