Seno in vendita a 99 euro
Faro Antitrust su Groupalia

senoOfferta choc su Groupalia, famoso sito di sconti. Il prezzo ha fatto insospettire il Codacons e dopo l’esposto l’Antitrust ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulla promozione.

banner-unione“Visita, consulenza ed intervento di mastoplastica additiva con sconto di euro 2.000, per un corpo armonioso e sensuale, affidati ad un esperto”, questo il messaggio presente sul sito Groupalia. Lintervento di mastoplastica effettuato al costo irrisorio di 99 euro ha però destato più d’un sospetto. “Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei consumatori in merita all’offerta apparsa di recente sul noto sito di “social shopping” – ha spiegato il Codacons – Il prezzo ridicolo con cui nell’annuncio in questione si afferma di poter effettuare l’intervento di mastoplastica additiva, ha messo in allarme molti utenti”.

Ancora. “Considerato che il costo di euro 99,00 appare chiaramente inadatto a coprire le prestazioni sanitarie dell’operazione ci siamo rivolti all’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta, cui risulta iscritto il medico responsabile dell’offerta, affinché sia accertata la sussistenza di comportamenti illegittimi a carico dello specialista, nonche’ all’Antitrust, che a seguito della segnalazione del Codacons ha aperto un fascicolo volto ad appurare eventuali profili di illegittimità.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »