Sommergibile dietro il Duomo
Milano si sveglia su un set

Schermata 2013-10-01 a 13.58.14

I milanesi che questa mattina transitano dalle parti del Duomo rimangono a bocca aperta davanti alla torretta di un sommergibile che “spunta” dal sottosuolo. All’interno la gallery del set.

banner-unioneMilano si è svegliata con un sommergibile in piazza Mercanti, due passi dal Duomo, con la torretta che spunta dalla pavimentazione e travolge una Smart. I milanesi che si affrettano per raggiungere il posto di lavoro sono costretti a fermarsi e osservare stupiti.Ci sono ambulanze, vigili del fuoco, mezzi anfibi e persino un ferito sulla barella. Poi basta poco per capire che si tratta in realtà di un set pubblicitario per lo spot di una compagnia di assicurazioni.

Secondo la trama, il sommergibile (russo) ha evidentemente sbagliato rotta ed è finito nella zona pedonale tra piazza Duomo e piazza Mercanti. Si scontra con una Smart, ma “siccome noi venivamo da destra – afferma il comandante Sergej con in testa il suo colbacco e il cappotto con le mostrine – abbiamo ragione noi”. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e ambulanze (gli unici mezzi reali per ovvie ragioni di sicurezza e prevenzione) mentre polizia e vigili cercano di chiarire la (pseudo) dinamica. Le foto stanno facendo il giro del mondo. Unionesarda.it è stata la prima testata a pubblicarle sul web.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »