APPROCCIO DURO

UN RAGAZZO NUDO E UNO CON UN’EREZIONE FORMIDABILE CHIEDONO IL NUMERO ALLE RAGAZZE CHE INCONTRANO. E MOLTE ACCETTANO

Gli esperimenti tentati da due bontemponi che poi hanno messo le proprie gesta su YouTube sono spassosissimi – Entrambi cercano di rimorchiare delle ragazze, solo che uno, il norvegese Freddie Fairhair, è completamente nudo, e un altro esibisce con fierezza un’erezione micidiale…

Dal “Daily Mail”

RAGAZZO CON EREZIONE CHIEDE NUMERO A RAGAZZEPiù che di approccio diretto, qui si potrebbe parlare di approccio “diritto”. Un ragazzo norvegese, Freddie Fairhair (non nuovo a imprese bizzarre) se n’è andato in giro completamente nudo a chiedere il numero alle ragazze che incontrava.

Sarà per la schiettezza o perché è un bel ragazzo (e magari ben dotato), fatto sta molte donne, dopo l’iniziale imbarazzo, hanno ceduto alla richiesta e gli hanno dato il loro numero.

RAGAZZO CON EREZIONE CHIEDE NUMERO A RAGAZZE

Esperimento simile ha tentato un altro tizio, conosciuto con il suo nickname di Youtube “Whatever” (lo stesso che per primo era andato a chiedere aa bruciapelo alle donne se avessero intenzione di fare sesso con lui) che ha avanzato la stessa richiesta esibendo, anche se vestito, un’evidentissima erezione.





 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »