Barista mette cartello per avvisare i clienti che è di colore

cartello di avviso piuttosto insolito

Stanca dell’atteggiamento razzista di alcuni clienti del suo locale, Martha Renee Kolleh ha deciso di mettere un cartello per avvisare i clienti del suo colore della pelle. Apparentemente, alcuni di quelli che entravano allo Yeanon Cafe di Ossett, nel West Yorkshire, giravano i tacchi e se ne andavano appena notavano che la proprietaria era nera. La donna, chiaramente, era piuttosto infastidita da questo comportamento.

Un po’ per provocazione ed un po’ sul serio, la donna ha deciso di mettere un cartello per avvisare i clienti: “Attenzione! Siate consapevoli che sono una donna nera, e lo sarò per sempre. Se siete allergici alle persone di colore per favore non entrate. Ma se preferite cibi sani e di qualità in un ambiente piacevole e pulito, entrate. Non mordo!”.

Le reazioni sono state contrastanti: diverse persone appoggiano l’idea della donna, e commentano che “era ora”, altri ne sono infastiditi. Alcuni arrivano addirittura a contestarlo perché a loro parere non ci sono problemi di razzismo nella cittadina di Ossett, e il cartello presenterebbe in modo scorretto la città.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »