Regionali, spunta ipotesi Berlinguer
Il centrodestra conferma Cappellacci

Schermata 2013-10-14 a 12.53.06

Il direttore del Tg3 è stato indicato in questi giorni come un nome buono nel caso fosse necessaria la sostituzione di Francesca Barracciu.

banner-unioneL’avviso di garanzia arrivato a Francesca Barracciu a poche ore dalla vittoria nelle primarie ha creato non pochi problemi al centrosinistra. E anche se ufficialmente non viene messa in discussione la candidatura dell’eurodeputata, qualcosa si muove. Negli ultimi giorni, durante le conversazioni tra i big dei vari partiti (Pdl compreso), è spuntato il nome di Bianca Berlinguer. Qualcuno pensa a lei, che di mestiere dirige il Tg3 Rai, per sostituire Francesca Barracciu come candidata alla presidenza della Regione.

“Non esiste assolutamente. La candidata è e resta Francesca”, taglia cortissimo Silvio Lai, che pure ammette di aver sentito la stessa voce. Nel frattempo, il centrodestra cerca di compattarsi attorno a Ugo Cappellacci: la sua ricandidatura è ormai certa, come è certo che non ci saranno primarie nel centrodestra. Restano però le tensioni e la spaccatura con due big come Mauro Pili e Mario Diana.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »