COSE MAI VISTE

Schermata 2013-10-23 a 07.19.29

NON C’È SOLO KATE. ANCHE L’INDONESIA SI PREPARA A FESTEGGIARE IL MATRIMONIO DELL’ANNO. QUELLO DELLA QUARTA FIGLIA DEL SULTANO DI GIAVA

banner_dagospiaTre giorni di riti che culmineranno mercoledì con la diretta streaming su internet del matrimonio. Più di duemila gli invitati al ricevimento offerto dal Sultano. Lunedì e martedì spazio alle cerimonie di benedizione e purificazione per la coppia, lei 29 anni, lui 39 anni…

Dagotraduzione dell’articolo pubblicato dal “Mailonline”

UNO DEI CARRI REALI

Gusti Ratu Kanjeng Hayu, 29 anni, la quarta figlia del sultano Hamengkubuwono X, dopo un fidanzamento durato dieci anni sposerà Gusti Ratu Kanjeng Hayu.

Gli sposi si sono conosciuti in America dove entrambi hanno frequentato l’università. Lo sposo, ha 39 anni, è indonesiano e lavora a New York per l’Onu.

La tre giorni di riti e cerimonie, iniziata lunedì, culminerà mercoledì in un evento che sarà trasmesso in live-streaming in tutto il mondo su internet.
La parata di mercoledì includerà 12 cavalli reali che trasporteranno i carri.

PURIFICAZIONE DELLA SPOSAPURIFICAZIONE DELLA SPOSA

Circa 750 ospiti, inclusi molti diplomatici, hanno ricevuto l’invito per il matrimonio che si terrà al palazzo. Altri 1500 ospiti sono invece stati invitati al ricevimento che seguirà la cerimonia.

Gli eventi di lunedì includevano una benedizione e una rito di purificazione con l’acqua
eseguita dalla madre della sposa in una stanza profumata pieni di fiori freschi.

La coppia sarà monogama, una tradizione inaugurata dal padre della sposa, mentre i sultani che lo hanno preceduto hanno praticato la poligamia.

PRIMO PIANO DELLO SPOSOLO SPOSO

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »