INDOVINA CHI – LUI HA RINUNCIATO AL SEGGIO PER FAR CANDIDARE LEI, SUA AMANTE DA ANNI. APPENA ARRIVATA A MONTECITORIO, PERÒ, LEI HA INIZIATO A PREFERIRGLI L’ALTRO. E LUI È RIMASTO A PIEDI

Schermata 2013-10-23 a 07.11.41

È stato messo alla porta dalla moglie dopo un lungo matrimonio e due figli. Cominciano a trapelare i motivi della rottura. Pare che lei abbia scoperto una chat erotica di lui con un di lui collega, reduce da un amore di cartone…

Da Oggi – www.oggi.it

1. Sacrifici inutili
Lui ha rinunciato al seggio per far candidare lei, sua amante da anni. Appena arrivata a Montecitorio, però, lei ha iniziato a preferirgli l’altro. E lui è rimasto a piedi.

2. Non chiamatelo nonno
Cattolico e, deduciamo, attaccato alla famiglia. Non si sa come mai il ministro abbia vietato a tutti di chiamarlo nonno…

oggi cover

3. Insieme e simili
Ex politico di primo piano in disgrazia è tornato con la giovane madre delle sue figlie. Per festeggiare, ha schiarito i capelli.

4. Dice sì, ma «però»
L’attore ha detto sì alla conduzione che nessuno voleva. A patto non ci fossero il critico molesto né la bella attricetta.

5. Intrecci pericolosi
È stato messo alla porta dalla moglie dopo un lungo matrimonio e due figli. Cominciano a trapelare i motivi della rottura. Pare che lei abbia scoperto una chat erotica di lui con un di lui collega, reduce da un amore di cartone.

6. Tira a Campari 
L’attore romano è ormai lontano dalla ribalta ma fa bizze da divo: prima di una comparsata in tv, ha preteso un Campari. In Rai non c’era, sono corsi a cercarglielo.

7. La retta? Via!
Iscritta all’università, dove dovrebbe studiare arte, la compagna della pop star non paga le rette ed è stata richiamata.

8. Coming bau
La soubrette radiofonica dice che il suo bassotto ha fatto il coming out e le ha confessato con due «bau» di essere gay.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »