PUBBLICA SU FACEBOOK L’ENNESIMO FOTOMONTAGGIO KYENGE-ORANGO.

Schermata 2013-10-31 a 20.53.50

LEGHISTI CAGASOTTO – IL SEGRETARIO DELLA LEGA IN EMILIA, RAINIERI, PUBBLICA SU FACEBOOK L’ENNESIMO FOTOMONTAGGIO KYENGE-ORANGO. MA POI CANCELLA E NEGA

Fabio Rainieri, deputato della scorsa legislatura, ieri ha postato l’ennesimo fotomontaggio con la Kyenge con faccia da scimmia. E’ intervenuto Maroni per fargli togliere il post – La cosa più triste è che ha poi avuto il coraggio di dire che “La foto non si riferisce a nessuno. Se scrivete che è lei, vi querelo” – Almeno, abbi il coraggio delle tue stronzate…

DAGOREPORT

kyenge

La foto della pagina Facebook di Fabio Rainieri, segretario della Lega Nord Emilia e deputato della scorsa legislatura, che ieri ha postato questo fotomontaggio contro la Kyenge. E’ stato sommerso di critiche ma è dovuto intervenire Maroni per convincerlo a togliere tutto quanto. Il post, tuttavia, è rimasto diverse ore sulla sua bacheca, è stato condiviso e anche parecchio commentato.

La cosa più bella è che ha poi avuto anche il coraggio di dire che “il fotomontaggio non si riferisce a nessuno” e al “Fatto Quotidiano” dice: “Se scrivete che è lei, vi querelo”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »