Ecco gli iPhone 6 !!

iphone6

Entrambi con fotocamera da 8 megapixel, come il vecchio modello, ma con un sensore molto più avanzato – 4G superveloce (150 Mbps), un sensore che rileva la distanza e anche l’altitudine…

Radiocor – La grande attesa e’ finita, il nuovo iPhone 6 e’ arrivato, anzi ne sono arrivate come previsto due versioni, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. ‘Oggi abbiamo alcuni prodotti da condividere con voi. Sarete d’accordo se diciamo che oggi e’ un giorno chiave per Apple’ e ‘oggi presentiamo il piu’ grande passo avanti della storia dell’iPhone’, ha detto l’amministratore delegato Tim Cook, salito tra gli applausi sul palco del Flint Center for Performing Arts di Cupertino, lo stesso dove Steve Jobs trent’anni fa presento’ il primo Mac. Entrambi i modelli hanno display retina HD e come previsto hanno dimensioni differenti, uno con schermo da 4,7 pollici e l’altro da 5,5 pollici, quindi piu’ grandi degli attuali. Il nuovo iPhone 6 sara’ spesso 6,9 millimetri, mentre la versione Plus 7,1 millimetri.

Il processore A8 dei nuovi iPhone e’ 50 volte piu’ veloce del modello originario e piu’ efficiente. Pur essendo piu’ grandi, i due nuovi modelli iPhone potranno essere usati con una sola mano, come ha spiegato il direttore marketing globale Phil Schiller, pe rche’ si potranno fare scorrere le pagine e le applicazioni toccando lo schermo. Rispetto ai vecchi modelli il design e’ piu’ arrotondato, con guscio in alluminio. La batteria e’ stata migliorata per avere una vita piu’ lunga.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »