L’INCREDIBILE STORIA DI BART, IL GATTO ZOMBIE – LA PADRONA LO TROVA “MORTO” PER STRADA E LO SEPPELLISCE, MA 5 GIORNI DOPO SI RIPRESENTA DAVANTI CASA, VIVO E VEGETO

Schermata 2015-01-28 a 16.02.01

Da http://www.lastampa.it

La storia che arriva dagli Stati Uniti, dalla Florida per la precisione, è incredibile e fa accapponare la pelle al tempo stesso. Si dice che i gatti abbiano sette vite, forse il micio di cui parliamo ne ha già usata più di una. Il gatto Bart aveva avuto un incidente stradale. La sua proprietaria, la 52enne Ellis Hutson, che vive a Tampa, lo ha trovato due settimane fa disteso e (apparentemente) senza vita davanti al suo uscio. Il povero Bart, racconta Ellis, era un lago di sangue e lei era certa che bart, il gatto zombie 5fosse morto.

Evidentemente però si sbagliava e in queste ore tutti i giornali online stanno rimbalzando la storia del gatto zombie che esce dalla bara e ritrova la sua amica umana. Dopo aver trovato Bart in quello stato, e dopo aver pensato che non ci fosse più nulla da fare, Ellis decise di seppellirlo con l’aiuto del suo vicino di casa. Lo guardò mettere Bart nella terra per quello che, pensava, sarebbe stato un riposo eterno.

Poi, cinque giorni dopo, la sorpresa. Bart, che evidentemente era riuscito a farsi strada fuori dal suolo tornando alla vita, si presenta alla porta di un altro vicino, secondo quanto riferisce “Fox 13”. «Ho aperto la porta – racconta Ellis – e il mio vicino era lì, in piedi, col mio gatto in braccio. Mi ha detto “Bart non è morto” e io “E’ impossibile, lo abbiamo seppellito”». Era possibile invece. Il gatto Bart non era affatto morto ma certo si trovava in condizioni davvero difficili. Il suo musino sfregiato, l’occhietto sinistro ormai perso. Dopo l’incredibile ritrovamento Ellis ha portato il suo micio alla clinica veterinaria, dove i medici hanno riscontrato in Bart anche un trauma cranico.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »