Facebook vietato ai minori

pedofilia

La ragazzina filmata è stata da noi opportunamente censurata per salvaguardare la minore. Su facebook tutto è “estremamente” in chiaro

 

 
lingue

 

A quarantotto giorni dalla pubblicazione ufficiale del Libro Nero di Facebook, pubblichiamo un’altra anteprima, opportunamente “offuscata” e resa indistinguibile, di quel che passa ogni giorno dentro la Community del Social più diffuso nel mondo. Si tratta di una ragazzina, approssimativamente, tra i 12 e 16 anni. Sicuramente il video è stato filmato in un bordello del Brasile. La bambina si spoglia e qualcuno la filma sino alle parti intime.
Viene postata su Facebook e ottiene in data 2 febbraio del 2015  1.392.945 visualizzazioni, 46.473 condivisioni e 21.690 mi piace. In questo caso una minore è anche protagonista diretta del turpidume e della più becera perversione umana. Ma questo che Vi Mostriamo non è un caso isolato: nel nostro “libro denuncia” pur operando una naturale ed ovvia selezione del notevole materiale raccolto, non siamo riusciti a ridurre il tutto per meno di 360 pagine. Affinché questo non accada più FACEBOOK VA VIETATO AI MINORI DA SUBITO.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »