Presentatrice tv e cacciatrice di leoni
Gli animalisti non la vogliono in Sudafrica

Melissa Bachman, americana, si vanta su twitter delle prede 
uccise nei safari. La petizione: «Mai più in questo paese»

banner_corseraSulle foto è sempre sorridente. Ne pubblica a dozzine su Twitter e Facebook. E le didascalie a corredo delle immagini sono più che mai entusiastiche: «Grande giornata oggi in Sudafrica». Melissa Bachman, conduttrice tv, è finita nella bufera dopo aver postato sui social network gli scatti che documentano la sua caccia ai leoni in Sudafrica.

«HARDCORE» – Il leone abbattuto, un esemplare maschio, è in primo piano. Dietro la carcassa c’è lei: Melissa Bachman, fiera e sorridente col fucile in aria. Sono queste le fotografie che hanno fatto indignare molti utenti su Internet. L’americana, un’appassionata cacciatrice, conduce lo show «Winchester Deadly Passion», un discutibile programma sulla caccia nel quale la bella Melissa è la spietata protagonista che abbatte tutti gli animali, grandi e piccoli, che finiscono nell’obiettivo del suo grosso fucile: coccodrilli, antilopi, zebre, cervi, scoiattoli, facoceri, leoni. Non a caso si definisce una «cacciatrice hardcore».

PETIZIONE – La presentatrice-avventuriera del Minnesota pubblica le foto dei macabri trofei su Facebook e Twitter. E sempre da Internet è partita anche la tempesta di critiche. I cittadini di Città del Capo, in Sudafrica, hanno infatti avviato una petizione che fino a questo momento ha ricevuto oltre 12 mila firme. L’obiettivo è quello di impedire a Melissa Bachman l’accesso al paese africano, una richiesta che è indirizzata al governo del Paese. Sebbene la caccia ai leoni in queste riserve sia legale, «lei è in totale contraddizione con la cultura della conservazione della quale questo Paese è orgoglioso», spiega Elan Burman, promotore della petizione. I profili online della donna sono stati nel frattempo inondati di insulti e minacce.
Schermata 2013-11-18 a 10.31.34 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.31.46 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.31.59 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.06 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.11 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.17 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.23 (2)

Schermata 2013-11-18 a 10.32.30 (2)

42 Comments

  1. alfredo

    Gli auguro che qualche parente di queste vittime, possa fare giustizia.

  2. Andrea Capone

    La canna del fucile tienila ben stretta e infilatela su per il culo. Poi quando non ne entra più premi il grilletto e spara.

  3. NON C’E’ NULLA DI CUI VANTARSI OD ESSERE FIERE NEL DISTRUGGERE,FORSE QUEST’ESSERE NON SA’ COSTRUIRE NULLA.OLTRETTUTTO NON SEMBRA MANCO UNA DONNA ,NE’ SARA’ MAI UN UOMO.E’ UNA PATETICA NULLITA’ CHE SA’ SOLO CREARE DANNO ED INFLIGGERE SOFFERENZE E PURE SE NE VANTA !!! NON ABBIAMO BISOGNO D’ESEMPI DEL GENERE,ABBIAMO BISOGNO DI CHI CREA E PORTA BENE DI DISTRUZIONE E SOFFERENZE IL MONDO NE HA GIA’ TROPPA !!!

  4. ganci antonino

    ciao , volevo invitarti in sicilia per una battuta di caccia , stavolta tu fai la preda , così vediamo se riesci a capire cosa si prova ! ti aspetto

  5. Valentina

    Rivoltante. La bassezza dell’essere umano…

  6. corrado

    mente pericolosa secondo me va rinchiusa e curata da uno bravo

  7. Cristina

    vergognati!!

  8. Infame!

  9. Antonio Lucchetto

    Per favore qualcuno la fermi…con ogni mezzo

  10. SERGIO

    BASTARDA

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »