Tragedia Sardegna. Inammissibile dichiarazione di Lara Comi, Pdl: “I sardi sono morti perchè ignoranti”

Schermata 2013-11-20 a 21.01.49

-Redazione- Incredibile commento della  deputata europea del PDL Lara Comi sulla tragedia che ha colpito la Sardegna.

Le sue parole sono state riportate su Facebook dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Ecco il messaggio:

articolo tre“Io di fronte a certe tragedie mi chiedo come certa gente non abbia il pudore di tacere. Lara Comi stamattina ad Agorà è stata capace di scagliarsi contro il condono edilizio come se il suo partito ne fosse stato sempre il più fermo oppositore e vabbè. Ma la parte migliore è arrivata quando è arrivata a sostenere che la gente in Sardegna è morta perchè c’è anche una diffusa ignoranza sulle norme di sicurezza basilari in caso di alluvioni. “Ma come si fa a rifugiarsi in uno scantinato, è l’abc!”.

“Qualcuno spieghi alla Comi che la gente è mediamente più sveglia di lei, per cui no, non s’è rifugiata in uno scantinato. L’ha capito che era pioggia e non un bombardamento aereo. Il problema è che la famiglia di Arzachena (madre, padre e due figli) è morta nello scantinato perchè lo scantinato era la sua casa. Il problema è che un’anziana è morta nello scantinato perchè è scivolata e ha battuto la testa. Altre due anziane erano invalide e sono morte come topi, con l’acqua che saliva. Gli altri sono morti chi nei campi, chi in macchina, chi in strada travolto dalla piena come il padre e il suo bimbo.Prima di andare in tv a sparare minchiate, abbiate almeno l’umanità e la decenza di andare a informarvi per capire cosa è successo, come è morta la gente, perchè. Sono sedici persone, sedici storie, sedici vite, non sedici sprovveduti che non avevano il manuale di sopravvivenza sul comodino. Un po’ di rispetto, cazzo”.

155 Comments

  1. Giuseppe

    Si può dire che pezzo di merda

  2. ignorante è chi vota gente come te messa al governo x rubare

  3. Giuseppe

    Per fortuna in molti hanno risposto al Signor Io. Mi sconforta sapere che siamo ancora a questo punto, però se un onorevole di trent’anni con il sorriso da ebete stampato in faccia si permette di fare simili affermazioni , significa che dobbiamo seriamente pensare a come cavolo abbiamo fatto a mandare nell’aula del parlamento simili persone. Un caro saluto a tutti i SARDI.

  4. vincenzo

    scusate l’intrusione,sono del Piemonte e vorrei rispondere ad ” io “,in questi momenti di tragedia non ci sono razze ma solo ITALIANI E NON CHE HANNO SUBITO UN TORTO DALLA NATURA,non puoi permetterti di giudicare dovresti vergognarti,quello che è successo in Sardegna potrebbe capitare anche nel resto d’Italia…. solo una cosa al signor Simone che dava del razzista a ” io “e che commentava che i suoi simili avevano fatto una brutta fine,vergognati anche tu…sono di destra e certe parole non li accetto,non volendo sei come il signor “io “… scusate ma diciamo le cose nel verso giusto…

  5. pluto cutto

    una scorreggia media ha più significato di una qualsiasi delle puttanate raccontate da questa povera scema che non fa un cazzo di niente da sempre

  6. Emiliano

    Scusate, sempre io veneto 🙂 ho letto un po’ di commenti e ho visto che qualcuno si è offeso a vicenda. Ma la vogliamo finire di fare il gioco della politica? Siamo tutti Italiani, diversi certo in cultura, ma uniti per una volta no? Poi ci lamentiamo di chi ci comanda.

  7. Emiliano

    Io sono Veneto e ti dico stronza e pure ignorante, perché di fronte ad una tragedia hai aperto la bocca per fargli prendere aria!

  8. Dico che la comi ha dato fiato alla bocca senza nemmeno pensare di attivare il cervello!!! via dalle balle!!!!!! gentaglia che va buttata fuori dall’italia ma in mare aperto!!

  9. andrea

    E solo una delle tante incapaci che rubano i nostri e glo permetteno pure di fare dichiarazioni! Dovrebbe fare solo i pomponi, come tutte le altre parlamentari!

  10. Roberto Fine

    Continuate a votare questi pezzi di merda anche dopo tali affermazioni, mi raccomando.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »